Hikari Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Se li volete anche voi, mettetevi sotto voi con Paint per il vostro migliore amiko/a -.-Scarlet, dici sempre la stessa ks, e poi 6 gls e te la fai con Quila tradendomi???snt icari nn tokkare il my blue sen ho alzo il piedo -.-""2""2bl e myoAnto... anke se ci konoshiamo da poko, voglio dirti ke già ti voglio 1 mondo di bene. 6 1 amika fantastika, e kuesto nexuno potrà cambiarlo!Non kambiare mai nemmeno tu, mi rakk xdxdxdtvumdbsmpr tuoBlu♥Ma ki te la dtt non cambiare mai -.-Cambia va, che così sei troppo nab. (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Se li volete anche voi, mettetevi sotto voi con Paint per il vostro migliore amiko/a -.-Scarlet, dici sempre la stessa ks, e poi 6 gls e te la fai con Quila tradendomi???bl e myoMa ki te la dtt non cambiare mai -.-Cambia va, che così sei troppo nab. (<3)Ma lo sai che amo solo te, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Wow, ti rende molto felice ottenere regali del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Se li volete anche voi, mettetevi sotto voi con Paint per il vostro migliore amiko/a -.-Scarlet, dici sempre la stessa ks, e poi 6 gls e te la fai con Quila tradendomi???bl e myoMa ki te la dtt non cambiare mai -.-Cambia va, che così sei troppo nab. (<3)Intendevo che oltre il rapporto non dovevi cambiare nemmeno tu -.-"2""2"""2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 anke io volevo fare qlcs x blu, qnd o deciso di rapprexentare il vr bluttt x tetvb- CENSURATO PER IMMAGINI VIETATE AI MINORI DI 18 ANNI. - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Anke se nn o saputo kosa foxe, grz 2013 lenis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sì, la compo non è nulla di eclatante, ma comunque nella sua semplicità funziona. Sulla color non ho troppo da dire (non che ci sia molto da dire sulla color, in un icon così).Il font. NON. CI. STA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ti amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sn gls. ^sks eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 approved Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Anto... anke se ci konoshiamo da poko, voglio dirti ke già ti voglio 1 mondo di bene. 6 1 amika fantastika, e kuesto nexuno potrà cambiarlo! Non kambiare mai nemmeno tu, mi rakk xdxdxdtvumdbsmpr tuoBlu♥Io non ci capisco questa scrittura abbreviata! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ecco il mio regalo x me:Ciao Fanny Tepig best XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ecco il mio regalo x me:Ciao Fanny Tepig best XDNon si vede niente ! Lol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.