Vai al commento


Young Signorino


Hikari

Post raccomandati

50 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

La gente si lamentava di Rovazzi eh mmh

Per la situazione che siamo arrivati ora con sto Young Signorino, Rovazzi è uno dei pochi cantanti decenti rimasti

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Cantanti decenti... lol

Non è che se arriva qualcosa che fa più schifo allora lo schifo precedente diventa bello

Ma se proprio li devo confrontare meglio Rovazzi e poi Rovazzi mi è sempre piaciuto 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keroro ha scritto:

Ma se proprio li devo confrontare meglio Rovazzi e poi Rovazzi mi è sempre piaciuto 

Che significa, bisogna scegliere il meno peggio allora? Bella lì, allora finirà sempre peggio, tanto arriverà sempre qualcuno di peggiore e quello precedente diventa magicamente bravo. Tornare a fare musica buona e scegliere un qualcosa perché è realmente bello e non perché è la meno peggio no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io in quel video ho visto un drogato che si lamenta credendo di cantare? Che fine ha fatto la grande musica italiana? ROSSINI NON SCATENARE LA TUA IRA SU QUESTA GENTE!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vinci ha scritto:

Solo io in quel video ho visto un drogato che si lamenta credendo di cantare? Che fine ha fatto la grande musica italiana? ROSSINI NON SCATENARE LA TUA IRA SU QUESTA GENTE!!!

Ok,allora non sono l'unico ad aver pensato che è solo un malato mentale

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Glaringo ha scritto:

Tutta la gente disgustata e shockata

Le canzoni con le quali è diventato famoso sono un gradino ancora più in alto sul podio dello scandaloso. Le basi NON mi dicono nulla; e poi, come posso prendere sul serio uno che canta parla addirittura fuori tempo. FUORI TEMPO. Avrà il suo valore artistico, sarà geniale finché vuoi, ma la musica deve comunicare. (A me) Non trasmette immagini, non fa voglia di battere il piede a terra, non mette addosso voglia di ballare. Non ricordo la melodia dopo dieci minuti. Non è questione di indignarsi o avere il quoziente intellettivo alto, è questione che, non si può sempre imporre i propri gusti su chi sta attorno, atteggiamento che, purtroppo, riscontro in coloro che apprezzano questo tipo di arte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/5/2018 at 22:28, ThePokemonMaster ha scritto:

Che significa, bisogna scegliere il meno peggio allora? Bella lì, allora finirà sempre peggio, tanto arriverà sempre qualcuno di peggiore e quello precedente diventa magicamente bravo. Tornare a fare musica buona e scegliere un qualcosa perché è realmente bello e non perché è la meno peggio no?

Ma cosaaaa Rovazzi è un cantante che fa musica normale da ancora prima che arrivava sto Young Deficentino 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È famoso per la pubblicità negativa, come è stato fatto per la dpg

btw musicalmente parlando mi fa schifo, tipo nella danza dell'ambulanza è assordante

 

Mi è sparito parte del messaggio, non capisco come

 

Ribadisco che young signorino è un genio del marketing, non della musica

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
On 19/5/2018 at 13:51, Vinci ha scritto:

Solo io in quel video ho visto un drogato che si lamenta credendo di cantare? Che fine ha fatto la grande musica italiana? ROSSINI NON SCATENARE LA TUA IRA SU QUESTA GENTE!!!

No tranqui anche io ho avuto la stessa sensazione!! Ho avuto la (S)fortuna di sentirlo cantare e beh è tutto un dire...:rotfl: Ma il problema non è lui ma tanto a chi ci va appresso più che altro , dandogli una notorietà a mio avviso inutile. Ma si sa quello è  yt ognuno ha la possibilità di diventare famoso oggigiorno (sopratutto quelli assurdi che a quanto pare attirano di piu' fa novità per cui....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/5/2018 at 20:27, Hikari ha scritto:

cosa ne pensate di questo prodigio per me sarà il futuro della musica italiana

 

 

chissà perchè ogni artista mainstream italiano è una brutta copia di qualche altro genere/artista estero -.-

comunque personalmente di peggio 

c'è solo redsky

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/5/2018 at 22:18, ThePokemonMaster ha scritto:

Cantanti decenti... lol

Non è che se arriva qualcosa che fa più schifo allora lo schifo precedente diventa bello

meh nella musica non c'è nulla di oggettivo, apparte piccole cose

ma comunque.. nel mainstream, non c'è quasi nulla di decente, tutta roba semplificata ai livelli copiando l'onda altrui

francamente non seguo molto il mainstream, ma alla fine sono sempre i soliti 4 artisti che si riciclano, 

a cui si aggiungono i soliti

duro per qualche anno e poi sparisco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi interessa nulla di sto tizio. Non mi sta antipatico, piuttosto mi lascia totalmente indifferente, o almeno io cerco di evitarlo come la peste. Semmai posso dire che pare un po' (tanto) ritardato, ma vabbè...

 

Più che altro negli scorsi giorni ho letto commenti di certa gente che lo paragonava a Filippo Tommaso Marinetti o comunque che lo associava a correnti artistiche / letterarie novecentesche particolari come Futurismo e Dadaismo. Ecco, se la pensate così avete serissimi problemi, sappiatelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappiatelo,Young Deficentino è stato in coma ed è strafatto di farmaci,come potete minimamente pensare che una persona strafatta sia minimamente sana di mente da andarci appresso,avete un cervello no? Perché non lo usate,è gratis 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Keroro ha scritto:

Sappiatelo,Young Deficentino è stato in coma ed è strafatto di farmaci,come potete minimamente pensare che una persona strafatta sia minimamente sana di mente da andarci appresso,avete un cervello no? Perché non lo usate,è gratis 

 

In realtà la produzione artistica va a braccetto da secoli con le droghe e le sostanze che alterano la percezione, dalla letteratura alla musica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Asxoth ha scritto:

meh nella musica non c'è nulla di oggettivo, apparte piccole cose

 

Sono totalmente in disaccordo con l’oggettività. O meglio, sono d’accordo che non ci possa essere un oggettività assoluta perché si verrà sempre un minimo influenzati dalla soggettività, ma ciò non ne cancella l’esistenza.

Ti faccio degli esempi, se nella produzione di una base sono state utilizzate le prime librerie comuni di suoni trovate o se si è utilizzato un certo campione è un dato oggettivo, se una cosa è copiata oppure è originale è oggettivo, se ci sono o no rime, i testi, ci sono molti dati oggettivi innegabili. Bisogna sempre avere del buonsenso per riconoscere queste cose tralasciando i propri gusti. Ci sono parecchie canzoni di cui capisco il valore oggettivo e che nonostante ciò non apprezzo, eppure mi rendo conto che sono belle.

 

On 23/5/2018 at 21:42, Keroro ha scritto:

Ma cosaaaa Rovazzi è un cantante che fa musica normale da ancora prima che arrivava sto Young Deficentino 

Ma che significa? Sai quanti altri cantanti fanno musica “normale” da prima di lui? A parte che definirlo un cantante... lui alla fine da solo la faccia al prodotto, basi identiche a tutte le altre hit specialmente estive, testi banali non suoi unicamente per far soldi, gran cantante lol, al suo posto potresti esserci pure tu che non cambierebbe assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste un topic su Young Signorino. Arceus, se è vero che con un tuo cenno puoi distruggere il mondo, credo sia arrivato il momento di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Young Cagnolino> Y. Signorino

 

Seriamente, mi sono accorto di lui solo perché sta intasando i social di meme, e penso che questo sia il massimo successo a cui potrà mai aspirare :look:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Sono totalmente in disaccordo con l’oggettività. O meglio, sono d’accordo che non ci possa essere un oggettività assoluta perché si verrà sempre un minimo influenzati dalla soggettività, ma ciò non ne cancella l’esistenza.

Ti faccio degli esempi, se nella produzione di una base sono state utilizzate le prime librerie comuni di suoni trovate o se si è utilizzato un certo campione è un dato oggettivo, se una cosa è copiata oppure è originale è oggettivo, se ci sono o no rime, i testi, ci sono molti dati oggettivi innegabili. Bisogna sempre avere del buonsenso per riconoscere queste cose tralasciando i propri gusti. Ci sono parecchie canzoni di cui capisco il valore oggettivo e che nonostante ciò non apprezzo, eppure mi rendo conto che sono belle.

infatti ho detto apparte piccole cose, che comprendo la struttura

mentre per il testo sono in disaccordo, esso non è una variabile prioritaria, un testo "migliore" rispetto a un altro

non c'è in quanto esso stesso (definizione di bello/brutto) è dato dalla soggettività di una persona, e da come percepisce quel testo

discorso diverso è

se si analizza la struttura di esso, di come viene integrato alla struttura del resto, etc etc etc, che diviene quasi oggettivo

il tutto regolato mediante alcune regole, sebbene delle regole ben specifiche non ci siano, 

la musica come l'arte per definizione, può essere definita da qualsiasi cosa che tu voglia definirla come tale

quindi il condizionale di musica, non c'è è definito dalla soggettività, non c'è praticamente nulla di oggettivo

comunque se leggi il resto ho già detto che è il solito musicista che sfrutta l'onda di qualcun'altro, 

i quali spesso rippano molte cose da altri, o le semplificano a livelli estremi

poi beh se rippano, è ovviamente oggettivo

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo per aprire una discussione del genere, comunque. 

 

penso che Young Signorino faccia veramente schifo! e non capisco come ha fatto ad avere successo, allora: testo insensato, sono solo versi e frasi a caso. la base sarebbe l'unica cosa buona, infatti l'ha copiata.  poi che titolo è mmm ha ha?? e non capisco come faccia ad avere dei fan. Comunque è più odiato che amato (e vorrei vedere) 

secondo me dovrebbe lasciare la musica, poiché è un insulto ad essa. 

senza contare che non ha carisma e non si presenta ai suoi concerti. uno lo hanno annullato per fortuna. 

il Marilyn Manson italiano..... assolutamente no. 

a parte che è orribile con quegli scarabocchi in faccia, anche mia nonna è capace di cantare solo versi. 

secondo me è conosciuto per chi lo prende in giro. 

Spoiler

ROCK N ROLL 4 LIFE

 

bisogna essere sordi per apprezzarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...