Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio.


Vorrei crearmi un mazzo del GCC competitivo, ma non so di che tipo farlo, quante carte mettere...


Io pensavo di comprare il mazzo di XY Colpi Furiosi, quello di tipo Buio Lotta e basarmi su quello per creare qualcosa di più complesso.


Secondo voi i tipi vanno bene? Come faccio a creare un buon mazzo? Quante carte di ogni genere (pokemon, allenatore, energie...) dovrei mettere?


Grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio.

Vorrei crearmi un mazzo del GCC competitivo, ma non so di che tipo farlo, quante carte mettere...

Io pensavo di comprare il mazzo di XY Colpi Furiosi, quello di tipo Buio Lotta e basarmi su quello per creare qualcosa di più complesso.

Secondo voi i tipi vanno bene? Come faccio a creare un buon mazzo? Quante carte di ogni genere (pokemon, allenatore, energie...) dovrei mettere?

Grazie :)

Ciao blaze ti voglio aiutare nella creazione del mazzo dato che ci tengo alle carte:

Evita i mazzi tematici come la peste! Io li prendo solo per le carte luccicose (lol)

Poi ti do un consiglio non usare più di uno o due tipi nello stesso mazzo (se usi carte di altri tipi per le abilità  invece è ottimo!)

Metti almeno 25-28 trainer! Sono LORO il motore!

ti consiglio di cercare su pokebeach o su propokemon dei mazzi competitivi forti! (Un po costosi ma non sono male!)

Se non ti va di spendere molto invece per certi mazzi puoi prendere le latte che costano 15€ e trovi la ex che vuoi (se c'è) + 3 bustine! Insomma un affare

Nel caso tu non voglia prendere neanche le latte ti consiglio di andare alla lega più vicina a te! Loro sapranno come aiutarti!

Comuqnue ti consiglio di usare 12-14 pokemon 30-32 trainer 12-14 energy ovviamente sta a te scegliere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la risposta :)

Ma perché dici che i mazzi tematici sono così pessimi?

E poi in questo periodo non ci sono tin box in giro, tu ne conosci qualcuna in vendita per ora?

I mazzi tematici sono orribili fidati per le latte il 15 escono quelle di chairzard venusar e blastoise
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I mazzi tematici sono la base per iniziare, non puoi dire di non prendere un mazzo tematico ad un newer... XD

Ti consiglio di prendere il mazzo tematico e iniziare ad ambientarti con quello, poi man mano che avrai imparato a giocare bene, potrai migliorare il mazzo tematico o crearne uno da zero!~ però come base, il mazzo tematico ci sta tutto. E ovviamente come ha detto SayMyName, metti tante carte allenatore ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I mazzi tematici sono la base per iniziare, non puoi dire di non prendere un mazzo tematico ad un newer... XD

Ti consiglio di prendere il mazzo tematico e iniziare ad ambientarti con quello, poi man mano che avrai imparato a giocare bene, potrai migliorare il mazzo tematico o crearne uno da zero!~ però come base, il mazzo tematico ci sta tutto. E ovviamente come ha detto SayMyName, metti tante carte allenatore ;)

Il mio primo mazzo era fatto da me e non era male u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo mazzo era fatto da me e non era male u.u

 

Si ma c'è chi riesce a fare un mazzo da 0 e chi no... io consiglio sempre di iniziare con le basi del mazzo tematico (dato che li c'è anche il regolamento, segnalini danno e condizioni speciali, dato che sono fondamentali per giocare una partita) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...