Vai al commento



Young Signorino


Hikari

Post raccomandati

Visto il livello lo manderei ad "Amici"...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È uno che non merita niente, è solo montato di testa che dice che vuole un mondo dove ci siano persone che la pensano come lui ecc..:sneaky:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Seath ha scritto:

secondo me è terribile

 

In quale conservatorio di bassa lega hai studiato per avere un gusto musicale così pessimo? Io lo trovo geniale. E il suo nome è perfetto per creare un brand, gli basterà cambiarlo a seconda dell'età e il gioco è fatto. E può anche cambiare sesso senza risentirne, gli basta sostituire una vocale. Tanta lungimiranza da lasciare senza fiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kait ha scritto:

 

Questo può farlo chiunque per restare in linea con questo forum. L'hai fatto anche te furbacchione. 

KAITO SONO STELLA TI VOGLIO BENE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Kait ha scritto:

 

Questo può farlo chiunque per restare in linea con questo forum. L'hai fatto anche te furbacchione. 

 

Io non ho femminilizzato il mio nick originale per diventare un chiappettone, ho creato un nick perculatorio dal nulla.

E questo post non è OT perché schiaffeggiare una chiappa produce un suono, ergo musica. Non sia mai che mi accusino di andare fuori discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe il caso di non discuterne cosi' anche nel nostro piccolo fermiamo un fenomeno di massa alquanto ridicolo (?)

Pensiero: Sarebbe meglio farla finita con la musica rap, gira da troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bakugo ha scritto:

KAITO SONO STELLA TI VOGLIO BENE

 

Ciao ste anch'io

 

1 ora fa, Mandzupink ha scritto:

 

Io non ho femminilizzato il mio nick originale per diventare un chiappettone, ho creato un nick perculatorio dal nulla.

E questo post non è OT perché schiaffeggiare una chiappa produce un suono, ergo musica. Non sia mai che mi accusino di andare fuori discussione.

 

Hai usato fin troppe brutte parole, stai andando contro la legge dei Pokémon

 

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Sarebbe il caso di non discuterne cosi' anche nel nostro piccolo fermiamo un fenomeno di massa alquanto ridicolo (?)

Pensiero: Sarebbe meglio farla finita con la musica rap, gira da troppo

 

Non condivido l'ultimo pensiero. Poi 'sto young signorino non è da prendere sul serio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2018 at 22:43, Harasuke ha scritto:

Pensiero: Sarebbe meglio farla finita con la musica rap, gira da troppo

Ma lol, per quale motivo?

Non capite Young Signorino, come fate a non essere attratti da quel suo fantastico caschetto? E quella sua risata... mh ha ha ha *///* Invidio tanto su* figli*, vorrei anche io poterlo chiamare papà Satana, è il sogno della mia vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Ma lol, per quale motivo?

Non capite Young Signorino, come fate a non essere attratti da quel suo fantastico caschetto? E quella sua risata... mh ha ha ha *///* Invidio tanto su* figli*, vorrei anche io poterlo chiamare papà Satana, è il sogno della mia vita

 

ehi papo posso andare in coma farmacologico anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco ascoltarmi H24 la musica di Lavandonia incatenato che pensare che lui sia geniale...

Voi ancora non lo avete capito, è strafatto di farmaceutici ed è stato in coma, è chiaro che ha problemi mentali e voi ci andate appresso come cagnolini che seguono il padrone...

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...