Vai al commento



Come poter giocare online ed effettuare sia scambi che raid?


Post raccomandati

Parto dicendo che ho finito il gioco ieri e vorrei poter fare scambi, lotte e raid con amici ma non riesco. La switch è collegata ad internet e gli altri giochi vanno online. Penso sia un problema di NAT ma non ne sono sicuro. Aggiungo anche che ho Fastweb come operatore di connessione a casa. Ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Th3Lim1tless0ne ha scritto:

Parto dicendo che ho finito il gioco ieri e vorrei poter fare scambi, lotte e raid con amici ma non riesco. La switch è collegata ad internet e gli altri giochi vanno online. Penso sia un problema di NAT ma non ne sono sicuro. Aggiungo anche che ho Fastweb come operatore di connessione a casa. Ringrazio in anticipo.

Ciao, che NAT hai?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Th3Lim1tless0ne ha scritto:

Nat tipo B

Allora non è sicuramente questo il problema :)

 

Che tipo di errore ti esce quando provi a connetterti?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Th3Lim1tless0ne ha scritto:

2-ALZAA-0014

Ho controllato un po' su Google, sembra sia un problema dei server (in effetti ieri c'erano problemi diffusi per l'online) ho letto che qualcuno ha chiuso il gioco e spento completamente la Switch (non solo modalità riposo) per risolverlo.

Prova a fare così anche tu

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Ho controllato un po' su Google, sembra sia un problema dei server (in effetti ieri c'erano problemi diffusi per l'online) ho letto che qualcuno ha chiuso il gioco e spento completamente la Switch (non solo modalità riposo) per risolverlo.

Prova a fare così anche tu

Grazie ci provo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fiamma ha scritto:

Anche a me da un errore 2-ALZBA-0014 e mi sa che nel mio caso è un problema di nat perché è f... posso risolvere in qualche modo? Uso il router del telefono perché per il momento non ho wifi

Purtroppo NAT F è il peggior NAT possibile (Hai Iliad immagino), non potrai usare nessuna funzionalità online :( 

 

Intanto @Th3Lim1tless0ne sei riuscito a risolvere?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Th3Lim1tless0ne ha scritto:

Nope ci sto provando da ieri

Molto strano.. potresti provare a connetterti con un'altra connessione? Magari quella del cellulare

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Molto strano.. potresti provare a connetterti con un'altra connessione? Magari quella del cellulare

Con i giga del cell funziona

La switch mi dice che lo stato della connessione è inattiva, quando in realtà per tutti gli altri dispositivi funziona. ( Ci sta mi frate alla play nell'altra camera)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Th3Lim1tless0ne ha scritto:

Alla fine ho risolto era un problema di dns. Grazie Darki

Ottimo, mi fa piacere!

Chiudo la discussione allora :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...