Vai al commento

[Cerco] Esclusivi di Scudo e persona disponibile per gli scambi evolutivi

3inst3in

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco i pokemon esclusivi di scudo e qualcuno che sia disponibile per gli scambi evolutivi (scambio e restituzione del pokemon evoluto). Possibilmente vorrei che mi fosse scambiato anche zamasenta a fine di completare il dex (lo riscambio indietro immediatamente). Di seguito vi lascio l'elenco dei pokemon che mi servono:

- Slurpuff (ho Swirlix quindi ve lo scambio con lo strumento e mi rendete Slurpuff)

- Aromatisse

- Croagunk

- Rhyoperior (vi mando Rhydon con la copertura e mi rimandate Rhyoperior)

- Solosis

- Mi serve aiuto per le evoluzioni di Karrablast e Shelmet

- Vullaby

- Sableye

- Oranguru

- Drampa 

- Lunatone 

- Eiscue

- Goodra

- Zamazenta (solo per finire il dex, ve lo rirendo subito)

Taggo un po di gente, gradirei un po d'aiuto: @DarthMizu @gameplayer @Dansnarl @NatuShiny  (è ben accetto anche l'aiuto di altre persone)

Ovviamente se non avete tutti questi pokemon mi va bene anche un aiuto parziale, aggiornerò la discussione man mano che otterrò i pokemon che chiedo.

Ovviamente pago PP :linguaccia:, non chiedo certo aiuto gratis.

Inviato
28 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco i pokemon esclusivi di scudo e qualcuno che sia disponibile per gli scambi evolutivi (scambio e restituzione del pokemon evoluto). Possibilmente vorrei che mi fosse scambiato anche zamasenta a fine di completare il dex (lo riscambio indietro immediatamente). Di seguito vi lascio l'elenco dei pokemon che mi servono:

- Slurpuff (ho Swirlix quindi ve lo scambio con lo strumento e mi rendete Slurpuff)

- Aromatisse

- Croagunk

- Rhyoperior (vi mando Rhydon con la copertura e mi rimandate Rhyoperior)

- Solosis

- Mi serve aiuto per le evoluzioni di Karrablast e Shelmet

- Vullaby

- Sableye

- Oranguru

- Drampa 

- Lunatone 

- Eiscue

- Goodra

- Zamazenta (solo per finire il dex, ve lo rirendo subito)

Taggo un po di gente, gradirei un po d'aiuto: @DarthMizu @gameplayer @Dansnarl @NatuShiny  (è ben accetto anche l'aiuto di altre persone)

Ovviamente se non avete tutti questi pokemon mi va bene anche un aiuto parziale, aggiornerò la discussione man mano che otterrò i pokemon che chiedo.

Ovviamente pago PP :linguaccia:, non chiedo certo aiuto gratis.

@3inst3in io posso darti una mano però se riesci puoi darmi una mano anche tu ho bisogno dei pokemon esclusivi si spada

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...