3inst3in Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco i pokemon esclusivi di scudo e qualcuno che sia disponibile per gli scambi evolutivi (scambio e restituzione del pokemon evoluto). Possibilmente vorrei che mi fosse scambiato anche zamasenta a fine di completare il dex (lo riscambio indietro immediatamente). Di seguito vi lascio l'elenco dei pokemon che mi servono: - Slurpuff (ho Swirlix quindi ve lo scambio con lo strumento e mi rendete Slurpuff) - Aromatisse - Croagunk - Rhyoperior (vi mando Rhydon con la copertura e mi rimandate Rhyoperior) - Solosis - Mi serve aiuto per le evoluzioni di Karrablast e Shelmet - Vullaby - Sableye - Oranguru - Drampa - Lunatone - Eiscue - Goodra - Zamazenta (solo per finire il dex, ve lo rirendo subito) Taggo un po di gente, gradirei un po d'aiuto: @DarthMizu @gameplayer @Dansnarl @NatuShiny (è ben accetto anche l'aiuto di altre persone) Ovviamente se non avete tutti questi pokemon mi va bene anche un aiuto parziale, aggiornerò la discussione man mano che otterrò i pokemon che chiedo. Ovviamente pago PP , non chiedo certo aiuto gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ma io ho spada, in realtà non li ho neanch'io XD, ho solo Goodra che dovrei aver ottenuto da qualche scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dansnarl ha scritto: Ma io ho spada, in realtà non li ho neanch'io XD, ho solo Goodra che dovrei aver ottenuto da qualche scambio prodigioso puoi farmi un uovo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao! Posso darti sicuramente: Sableye Vullaby Drampa Oranguru Eiscue Per gli altri devo controllare (non ho Zamazenta). Se li vuoi solo registrare, sono gratis, altrimenti ci accordiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Ciao! Posso darti sicuramente: Sableye Vullaby Drampa Oranguru Eiscue Per gli altri devo controllare (non ho Zamazenta). Se li vuoi solo registrare, sono gratis, altrimenti ci accordiamo in privato Ti mando un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 4 minuti fa, 3inst3in ha scritto: puoi farmi un uovo ? Sìsì ce l'ho uno in più, mi puoi far vedere un persian di Kanto, che per sbaglio ho buttato il meowth ottenibile dal gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Adesso, Dansnarl ha scritto: Sìsì ce l'ho uno in più, mi puoi far vedere un persian di Kanto, che per sbaglio ho buttato il meowth ottenibile dal gioco... ti faccio un uovo. Mandami il tuo codice amico in PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Sorry ma quelli rimasti mancano anche a me Per gli scambi evolutivi puoi chiedere nella discussione dedicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurosilva Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 28 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco i pokemon esclusivi di scudo e qualcuno che sia disponibile per gli scambi evolutivi (scambio e restituzione del pokemon evoluto). Possibilmente vorrei che mi fosse scambiato anche zamasenta a fine di completare il dex (lo riscambio indietro immediatamente). Di seguito vi lascio l'elenco dei pokemon che mi servono: - Slurpuff (ho Swirlix quindi ve lo scambio con lo strumento e mi rendete Slurpuff) - Aromatisse - Croagunk - Rhyoperior (vi mando Rhydon con la copertura e mi rimandate Rhyoperior) - Solosis - Mi serve aiuto per le evoluzioni di Karrablast e Shelmet - Vullaby - Sableye - Oranguru - Drampa - Lunatone - Eiscue - Goodra - Zamazenta (solo per finire il dex, ve lo rirendo subito) Taggo un po di gente, gradirei un po d'aiuto: @DarthMizu @gameplayer @Dansnarl @NatuShiny (è ben accetto anche l'aiuto di altre persone) Ovviamente se non avete tutti questi pokemon mi va bene anche un aiuto parziale, aggiornerò la discussione man mano che otterrò i pokemon che chiedo. Ovviamente pago PP , non chiedo certo aiuto gratis. @3inst3in io posso darti una mano però se riesci puoi darmi una mano anche tu ho bisogno dei pokemon esclusivi si spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Superyle99 Si può chiudere, grazie a @DarthMizu e al mitico @gameplayer ho completato il dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.