diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 9 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: (Se vedete che il codice non funziona è perché lo sto hostando per degli amici) Adesso sei senza password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Adesso sei senza password? Ogni tanto li faccio senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ok ora sto riuscendo a beccarti anche a 5 stelle, non mi chiedere il motivo ma meglio così ahaha @Mewtwo99 per Grimmsnarl hai cambiato password? Non mi ha fatto entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 12 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto: Ok ora sto riuscendo a beccarti anche a 5 stelle, non mi chiedere il motivo ma meglio così ahaha @Mewtwo99 per Grimmsnarl hai cambiato password? Non mi ha fatto entrare Lo sto hostando anche per degli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ah va bene, i tuoi li vedo a 5 stelle mentre quelli di altri no, probabilmente perchè siamo amici PS: Poi se lo fai pubblico fai un fischio che provo a unirmi, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, Mewtwo99 ha scritto: Lo sto hostando anche per degli amici Ma quindi già lo stai hostando? Lo hosterai anche qui? Se si, più o meno quando? Io ho messo la switch in carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, diavèd ha scritto: Ma quindi già lo stai hostando? Lo hosterai anche qui? Se si, più o meno quando? Io ho messo la switch in carica Nono, era quello con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 2 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Nono, era quello con HA Ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 (Grimmsnarl trovato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Io sono rientrato a casa adesso, quindi ci sono. Eventualmente anche se rifai Kingler ci sono fino a tarda serata. EDIT: Primo scappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Edo8591 ha scritto: Io sono rientrato a casa adesso, quindi ci sono. Eventualmente anche se rifai Kingler ci sono fino a tarda serata. Stasera no, magari un'altra volta. Contatta gli altri che non l'hanno preso e ditemi quando potete raidare, così ottimizzo i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 C'è qualcuno che deve fare ancora Kingler o vorrebbe rifarlo per organizzarci come ha detto @Mewtwo99? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao , ti ho inviato la richiesta di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 44 minuti fa, Edo8591 ha scritto: C'è qualcuno che deve fare ancora Kingler o vorrebbe rifarlo per organizzarci come ha detto @Mewtwo99? Io vorrei farlo 2 volte se possibile domani verso che ora potete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, Kakashi ha scritto: Io vorrei farlo 2 volte se possibile domani verso che ora potete? Domani e mercoledì no, e giovedì c'è grimmsnarl Venerdì dopo le 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mewtwo99 ha scritto: Domani e mercoledì no, e giovedì c'è grimmsnarl Venerdì dopo le 20? Ah ok ottimo allora vada per venerdì cosi giovedi prendo grimmasnarl e appena puoi faccio anche quello di toxtricity melodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Io venerdì non ci sono, ma se avete il numero per farli non preoccupatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 3 minuti fa, Edo8591 ha scritto: Io venerdì non ci sono, ma se avete il numero per farli non preoccupatevi. Penso siate solo in 2, forse in 3 con @Shary Altrimenti possiamo fare sabato o domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Sabato o domenica ci può stare, vediamo se per gli altri va bene. Grazie per la disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Scusate ma mi sto perdendo Vi state mettendo d'accordo per Tox melodia o per Kingler ?? Comunque se volete io ci sono sabato sera e anche domenica ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 9 minuti fa, Shary ha scritto: Scusate ma mi sto perdendo Vi state mettendo d'accordo per Tox melodia o per Kingler ?? Comunque se volete io ci sono sabato sera e anche domenica ... Kingler (almeno spero ahahahahah ) Comunque sì, Kingler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 4 ore fa, Mewtwo99 ha scritto: Penso siate solo in 2, forse in 3 con @Shary Altrimenti possiamo fare sabato o domenica? Ci sono anche io @Mewtwo99 5 ore fa, Edo8591 ha scritto: C'è qualcuno che deve fare ancora Kingler o vorrebbe rifarlo per organizzarci come ha detto @Mewtwo99? Eccomi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 6 ore fa, Shary ha scritto: Scusate ma mi sto perdendo Vi state mettendo d'accordo per Tox melodia o per Kingler ?? Comunque se volete io ci sono sabato sera e anche domenica ... 7 ore fa, Edo8591 ha scritto: Sabato o domenica ci può stare, vediamo se per gli altri va bene. Grazie per la disponibilità. Anche per me va bene sabato o domenica mentre shary a te va bene fare quello di tox venerdi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 39 minuti fa, Kakashi ha scritto: Anche per me va bene sabato o domenica mentre shary a te va bene fare quello di tox venerdi? Io venerdì purtroppo non ci sono .. ci sono solo sabato sera e domenica dal pomeriggio presto in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 ora fa, Shary ha scritto: Io venerdì purtroppo non ci sono .. ci sono solo sabato sera e domenica dal pomeriggio presto in poi Allora vediamo quando gli altri fanno quello di kingler e il giorno prima/dopo facciamo quello di tox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.