Vai al commento


Gigamax Meowth shiny con hidden ability


Andy2

Post raccomandati

15 minuti fa, Andy2 ha scritto:

No è semplicemente str*nzo il Pokémon :rotfl:

ah ok questo spiega tutto, ok ci vediamo domani

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

faccio l'ultimo tentativo e se no lascio, uso la love ball con un mewth maschio che dovrebbe essere all'incirca più efficace di una biss

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

faccio l'ultimo tentativo e se no lascio, uso la love ball con un mewth maschio che dovrebbe essere all'incirca più efficace di una biss

x8 è la Ball più forte del gioco dopo la Master Ball... :asduj1: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Andy2 ha scritto:

x8 è la Ball più forte del gioco dopo la Master Ball... :asduj1: :rotfl:

siiiiiiiiiiiiii finalmente ha funzionato, grazie per il gatto!

(wow addiririttura x 8?!)

Spoiler

mi hai dato una stra-mega-mano passa poi dal mio mercatino che ti regalo pure un pokemon shiny a tua scelta per la pazienza che hai avuto

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

siiiiiiiiiiiiii finalmente ha funzionato, grazie per il gatto!

(wow addiririttura x 8?!)

  Nascondi contenuto

mi hai dato una stra-mega-mano passa poi dal mio mercatino che ti regalo pure un pokemon shiny a tua scelta per la pazienza che hai avuto

 

Tranquilla, mi basta sapere di aver dato una mano~ :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andy2 ha scritto:

Tranquilla, mi basta sapere di aver dato una mano~ :cuore:

ok come desideri, comunque se avessi bisogni di aiuto pure tu, chiedi pure:occhiolino:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andy2 ci ho riprovato nonostante stasera non mi senta al top, è fuggito per l'ennesima volta, non fa nulla, non perdo più tempo, volevo comunque ringraziarti per questa ulteriore occasione!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kratosso ha scritto:

Arrivo per le 22, a leggere i commenti mi prende già male per tutte queste fughe :(

Ti avviso, avrai solo mezzora... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

STOP.

Tempo scaduto.

Ho notato mio malgrado che questo Pokémon è stato abbastanza ostico per tutti... Strano anche perché io l'altro ieri ho fatto 6 try, nei primi 3 ho tentato di Mega Ball ed è entrato, poi gli ultimi 3 li ho fatti uno di Timer Ball per un amico e altri due di Bis Ball, a parte i primi due tentativi sono entrati sempre, quindi 4 Meowth in non troppo tempo...

Mi dispiace se non siete riusciti a catturarlo, ma che ci posso fare se sballano i catch rate come c***o gli pare a loro... :oopsie:

 

Non sono sicuro di riuscire a fare altri raid a breve, siccome ho visto che nella prossima tana evento vogliono mettere un fottio di Gigamax diverse, e per me sarebbe un parto stare a resettare ogni giorno la tana... :asduj1: Stiamo a vedere come va a finire, stay tuned nel caso mi vedete fare altri topic!! :occhiolino:

Possiamo chiudere @Superyle99 @Chinotto :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andy2 ha scritto:

STOP.

Tempo scaduto.

Ho notato mio malgrado che questo Pokémon è stato abbastanza ostico per tutti... Strano anche perché io l'altro ieri ho fatto 6 try, nei primi 3 ho tentato di Mega Ball ed è entrato, poi gli ultimi 3 li ho fatti uno di Timer Ball per un amico e altri due di Bis Ball, a parte i primi due tentativi sono entrati sempre, quindi 4 Meowth in non troppo tempo...

Mi dispiace se non siete riusciti a catturarlo, ma che ci posso fare se sballano i catch rate come c***o gli pare a loro... :oopsie:

 

Non sono sicuro di riuscire a fare altri raid a breve, siccome ho visto che nella prossima tana evento vogliono mettere un fottio di Gigamax diverse, e per me sarebbe un parto stare a resettare ogni giorno la tana... :asduj1: Stiamo a vedere come va a finire, stay tuned nel caso mi vedete fare altri topic!! :occhiolino:

Possiamo chiudere @Superyle99 @Chinotto :yeah:

Chiudo come richiesto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...