Vai al commento


Gigamax Snorlax shiny con hidden ability e 0 IV in Velocità


Andy2

Post raccomandati

Nickname Switch: Flamio
Codice amico Switch: 7612 0761 4228
Nickname Pokémon: Heisenberg
Icona Pokémon: Pikachu
Quante copie: 1!

250 desioblocchi... Ho paura a chiederti quanti frame hai dovuto skippare :cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certo che partecipo!

 

 

Nickname Switch: Beppe
Codice amico Switch: 2102 3539 4425
Nickname Pokémon: Beppe
Icona Pokémon: Scorbunny
Quante copie: 2

Nel caso più di di una copia, perché?: Mi piacerebbe averne uno per competitivo ed uno da collezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Phil09 ha scritto:

Di già snorlax?! Vai a 1000:banana:

 

comunque ecco il modulo compilato:

 

Nickname Switch: Ale
Codice amico Switch: 
Nickname Pokémon: Filo
Icona Pokémon: il simbolo della palestra drago se non erro
Quante copie: 1
Nel caso più di una copia, perché?: /

 

note: come sai, preso nota dei miei errori ( sempre rientrati in 4 tentativi) nel precedente raid, nell'aver voluto usare la ball sbagliata.. ora uso solo la bis ball. vorrei solo 1 esemplare per la mia collezione. Tanto mi ha segnato quell'esperienza che, appena incontro un pokemon, uso solo e sempre la bis ball.

Vedo un magikarp? Vado di bis ball. Vedo un caterpie? Vado di bis ball. Vedo un allenatore che mi vuole sfidare? Vado di bis ball su di lui :p

 

ps: onde evitare di rimanere a secco delle mie ball preferite, ne ho comprate così tante che sono 200+ ( non si sa mai)

Ho bisogno di nuovo del codice amico, siccome ho cancellato la lista amici e riaggiunto tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Andy! Parteciperei super volentieri a questo evento! Grazie per la disponibilità!:occhiolino:

 

Nickname Switch: Lilly
Codice amico Switch: SW-4570-6222-4632
Nickname Pokémon: Yuri
Icona Pokémon: Teenager
Quante copie: 1
Nel caso più di una copia, perché?: Se non dovessi riuscire a catturarlo, ma in caso mi faccio sentire!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Flamio ha scritto:

Nickname Switch: Flamio
Codice amico Switch: 7621 0761 4228
Nickname Pokémon: Heisenberg
Icona Pokémon: Pikachu
Quante copie: 1!

250 desioblocchi... Ho paura a chiederti quanti frame hai dovuto skippare :cry:

 

Fortunatamente quelli pochi... Solo 3 anni... Mi ha voluto graziare!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andy2 ho completato i dati ^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Fortunatamente quelli pochi... Solo 3 anni... Mi ha voluto graziare!! :rotfl:

Noo, fantastico!!

Però immagino che i 250 desio ti abbiamo tolto tantissimo tempo D:

Comunque grazie per l'opportunità che dai a tutti. Conoscendo la fatica che c'è dietro, non so dove tu trovi la forza! :blush: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Ho bisogno di nuovo del codice amico, siccome ho cancellato la lista amici e riaggiunto tutti.

ah ok, ecco il mio codice amico: 6917 8570 7008

 

ps: questa volta quale ball abbinaerai con snorlax shiny? :think:

solo 3 anni?! ._. 

hai resettato con i desioblocchi, fino a raggiungere il den ottimale, immagino. Ben fatto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Non riesco a capire quale icona... Potresti andare in "Profilo" su Pokémon e controllare per favore?? :oopsie:

@Andy2 La Principessa Zelda (la ragazza con le orecchie a punta tanto per capirci XD)

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andy2 non è che mi invieresti il tuo FC tramite MP, te lo avrei chiesto direttamente lì ma ho la casella piena :)

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phil09 ha scritto:

ah ok, ecco il mio codice amico: 6917 8570 7008

 

ps: questa volta quale ball abbinaerai con snorlax shiny? :think:

solo 3 anni?! ._. 

hai resettato con i desioblocchi, fino a raggiungere il den ottimale, immagino. Ben fatto 

Peso Ball, mi ispira

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

@Andy2 La Principessa Zelda (la ragazza con le orecchie a punta tanto per capirci XD)

 

Icona in game su Pokémon... :oopsie:

Adesso, Looker98 ha scritto:

@Andy2 non è che mi invieresti il tuo FC tramite MP, te lo avrei chiesto direttamente lì ma ho la casella piena :)

FC?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andy2 ha scritto:

Peso Ball, mi ispira

 

in effetti, mi ispira anche la mega ball. Speriamo che nel dlc sia semplice ottenere le apricon ball; dato che ora ne possiamo avere 2 per ogni tipo speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Andy2 ha scritto:

 

FC?

Codice amico, a meno che tu non abbia già la lista intasata ovviamente, in quel caso fa nulla:skitty:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso ancora registrarmi? :)

Nickname Switch: Rockink 

Codice amico Switch: 5225 0629 0413 

Nickname Pokémon: Rockink 

Icona Pokémon: (intendi l'icona in game su SwoShi?) Palestra drago

Quante copie: 1

Te l'ho detto che avrei partecipato, Snorlax è tipo il dio delle competitive con un team Trick Room, se lo metti con un Dusclops Cambiaposto hai vinto. uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci crederai, ma ce l'ho fatta :rotfl:

 

NUOTATRICE

 

IMG-1310.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Looker98 ha scritto:

Codice amico, a meno che tu non abbia già la lista intasata ovviamente, in quel caso fa nulla:skitty:

Non posso, altrimenti mi arriverebbero richieste d'amicizia da ogni dove... Cerca di farmi avere quel modulo compilato da qualche parte per favore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andy2 Se è ancora possibile, vorrei aggiungermi anch'io
Nickname Switch: Aziz420
Codice amico Switch:  SW-7399-7757-9376
Nickname Pokémon: Aziz
Icona Pokémon: Gentleman
Quante copie:  1

In ogni caso, grazie tantissime

"WOW, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Non posso, altrimenti mi arriverebbero richieste d'amicizia da ogni dove... Cerca di farmi avere quel modulo compilato da qualche parte per favore...

Immagino ti siano arrivati un sacco di messaggi sotto questo post, ma mi hai già letto sul gruppo di Facebook e pure spolliciato ahahah se vuoi te lo rimando ma sicuro mi hai già aggiunto :stupid:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...