bellysdrummo Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Anche io avevo visto qualcosa di simile, tipo che in una città c'erano decine e decine di allenatori, chi in bici, chi facendo surf, chi non facendo nulla, (i giocatori erano appunto intangibili) e il gioco mi pare fosse in inglese. L'ho visto tempo fa in un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 http://pokemmo.eu/ è questo, però penso ci sia solo Kanto, mappa non modificabile,forse fino alla 3^a generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 http://pokemmo.eu/ è questo, però penso ci sia solo Kanto, mappa non modificabile,forse fino alla 3^a generazioneSi era questo quello che avevo visto, mi sembrava già una cosa molto bella questa, figuriamoci il gioco che sta facendo il tuo team . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 ma le citta non cambieranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 mmmm mi sa che la grafica di quelli non la raggiungeremo, visto che hanno la grafica degli attacchi ma noi abbiamo i tile del ds e tutte le generazioni, oltre alle mappe moddabili e contiamo di importare le mn di tutti i giochi, eccetto forse scacciabruma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 o si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 non ho capito, se mi chiedi se si possono modificare le mappe la risposta è si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 LE citta le puoi cambiare ma non le dovresti, sennò uno entra nel centro pkmn poi esce nel nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 aa intendi mentre giochi? beh basta evitare di modificare una mappa col server accesso e mettere bene i warp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 ma i pkmn saranno alla 1 alla 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 nella alpha solo la prima, poi conto di rilasciare o pacchetti per ogni generazione quando arrivo oppure 10 alla settimanarendiamo un po' più interattivo il topic, stò cercando le musiche da far sentire durante il gioco, vorrei che mi linkaste le migliori traccie di pokemon e non (comunque adatte) che trovate, le migliori saranno messe tra quelle disponibili agli admin, intanto mettiamo la musica di lavandonia sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Se metti la sindrome ti uccido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.