Vai al commento


Pokemon Generic Version


blallo

Post raccomandati

Signori e Padroni il sistema mi mappe multiple è una realta, a breve verrà  rilasciato un programma per creare le mappe con permessi di movimento e link a altre mappa.

Il numero massimo di mappe è 2^31, invece il numero di tile per mappa è 10000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensate di riuscire a mettere una grafica migliore di quella di rse? anche solo quella di hg ss sarebbe già  più godibile :|

Secondo me invece così è perfetta. E poi è solo una pre-beta, quindi siamo ben lungi dalla versione definitiva.

Per curiosità , da quanto tempo ci stai lavorando su?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la grafica sarà  perla diamante, inoltre aggiungeremo tile nostri.

Il problema del non riuscire a muoversi è gravoso, più che altro perchè la gente potrebbe aspettare fuori dalle grotte chiudendo l'accesso, di conseguenza siamo costretti a rendere intangibili i personaggi giocanti.

sono 3 o 4 settimane che ci lavoro al codice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so bene, in realtà  sfugge anche a me XD la mappa invece? Sarà  un'unica mappa openworld, una mappa con più luoghi accessibili...? cioè qualcosa nello stile dei giochi normali o magari anche aggiornata costantemente con nuovi percorsi, edifici, città  e altro? (ecco forse intendevo questo con scenari...non lo so neppure io XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi si piazza davani alle grotte metti o qualcosa che dopo un tot di tempo di inattività  torni al centro pokemon più vicino, o che puoi trapassare i giocatori o che gli admin se vedono qualcuno lì davanti a qualcosa possano kickarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'intamgibilità  è l'unico modo, comunque il progetto procede spedito, butto dentro roba fino a che il grafico non finisce e la alpha conterrà :

Prima generazione, più 10 pokemon a settimana.

tutte le mosse

tutte le abilità 

oggetti fino a dove arrivo

negozi

centri pokemon

oggetti trovabili per terra

png che parlano e danno oggetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a si? è stato completato il progetto inglese? sai linkarmelo?

Mi dispiace,l'ho visto tempo fà ,comunque la grafica è Rubino/Zaffiro/Smeraldo.

Quello che ricordo del video è che c'era un'altro giocatore d'avanti alla Palestra,quello gli è passato attraverso ed è entrato.Fatto un percorso,ha raggiunto il Capopalestra e l'ha sfidato.

Mi pare che la Grafica della Lotta era diversa rispetto all'originale...

Se mi capita di ritrovare il video te lo linko :)

AGGIUNTO:

Comunque,si,il Progetto in Inglese è stato completato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...