Vai al commento


Domanda riguardo breeding


LudovicaSiri

Post raccomandati

Ciao a tutti :) questa è la mia domanda:

se ho Rufflet in Pokéball con HA e lo faccio accoppiare con un altro rufflet In lunaball e abilità 1 o 2 (non HA per intenderci)

c'è la possibilità che mi nasca un rufflet  in lunaball e HA? 

In poche parole c'è la possibilità che prenda la lunaball da un genitore e contemporaneamente la HA dall'altro genitore?

Buonasera e grazie :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non erro i Rufflet/Braviary sono sempre esemplari maschili, a priori non puoi far ereditare la pokéball da un altro genitore perché la "mamma" può essere solamente Ditto.

 

Per ogni altro caso "comune" - maschio e femmina della stessa specie - le regole sono le seguenti:

  • Solo la femmina passa l'HA.
  • Entrambi i genitori hanno il 50% di possibilità di passare la propria pokéball.  

In caso avessi un maschio con l'HA,  puoi utilizzare Ditto come mamma per fare ereditare l'HA e cercare di avere un esemplare femmina con l'abilità del padre. 

 

Prendendo in esempio un caso in cui: 

Magikarp (HA) ♂ in PokéBall 

Magikarp ♀ in DreamBall

e noi volessimo ottenere un Magikarp (HA) in DreamBall, dovremmo eseguire i seguenti passaggi:

  1. Affidare alla pensione il nostro Magikarp (HA) in PokéBall con Ditto e schiudere finché otteniamo una Magikarp (HA) 
  2. Affidare alla pensione la nostra Magikarp ♀ in DreamBall con Ditto e schiudere finché otteniamo un Magikarp ♂ in DreamBall
  3. Ora possiamo affidare alla pensione i nostri due nuovi esemplari di Magikarp ♂ in DreamBall e Magikarp (HA) e aspettare l'ovetto
  4. Schiudiamo le uova e con un po' di fortuna avremmo ottenuto il nostro esemplare di Magikarp (HA) in DreamBall

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda simile.... 

 

C'è la possibilità di "Far uscire" una pokeball rara ad un pokemon diverso partendo da un maschio?

 

Facciamo finta. Ho un caterpie maschio in luna ball. questa Luna ball come posso farla avere ad uno Snom? ...

 

perchè per quanto ho capito la pokeball rimane "Limitata" nella specie, visto che l'uovo e la pokeball avranno entrambe l'aspetto della madre.... :sick:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/2/2020 at 11:25, NightNinja ha scritto:

Ho una domanda simile.... 

 

C'è la possibilità di "Far uscire" una pokeball rara ad un pokemon diverso partendo da un maschio?

 

Facciamo finta. Ho un caterpie maschio in luna ball. questa Luna ball come posso farla avere ad uno Snom? ...

 

perchè per quanto ho capito la pokeball rimane "Limitata" nella specie, visto che l'uovo e la pokeball avranno entrambe l'aspetto della madre.... :sick:

Ti lascio una comoda infografica:

Spoiler

Risultato immagini per how to transfer pokeballs through breeding

 

Per ulteriori dubbi apri pure una discussione a parte :)

 

 

@LudovicaSiri Hai altri dubbi o si può chiudere?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...