Vai al commento



Errore 922


Venart

Post raccomandati

Ciao a tutti, dopo un passaggio dati da banca ad home mi si è presentato l'Errore 922, non riesco ad accedere né da Android app né da switch. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso  errore o sta avendo problemi simili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Venart ha scritto:

Ciao a tutti, dopo un passaggio dati da banca ad home mi si è presentato l'Errore 922, non riesco ad accedere né da Android app né da switch. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso  errore o sta avendo problemi simili?

Ciao. Ho letto da vari siti che è un bug dell'app causato dal sovraccarico dei server che quindi ogni tanto si bloccano e succede così...ieri poke è uscito un aggiornamento dell'app se non l 'hai ancora fatto prova ad aggiornare. In caso contrario puoi provare a scrivere all'assistenza. Il problema è abbastanza comune quindi penso proprio che risolveranno la cosa, facci sapere come si evolve la situazione. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sabry ha scritto:

Ciao. Ho letto da vari siti che è un bug dell'app causato dal sovraccarico dei server che quindi ogni tanto si bloccano e succede così...ieri poke è uscito un aggiornamento dell'app se non l 'hai ancora fatto prova ad aggiornare. In caso contrario puoi provare a scrivere all'assistenza. Il problema è abbastanza comune quindi penso proprio che risolveranno la cosa, facci sapere come si evolve la situazione. 

 

Ancora nulla nonostante l'aggiornamento di oggi alla 1.0.4, il problema lo stanno avendo molte persone in giro per il mondo e c'è molta gente che cerca di documentare i contatti con l'assistenza su Reddit. Il problema è che non c'è ancora stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Nintendo o the pokèmon company, brancoliamo nel buio. Ho pagato 16€ per perdere tutti i pokèmon che avevo raccolto in quasi 20 anni di gioco...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, mi chiamo Beck.

anche io ho avuto il problema 922, ma a quanto pare si é evoluto nel codice errore 8807, e non riesco a capire che tipo di errore sia ma non mi fa accedere al

gioco da Giorni ormai. Ho provato a cercare nel servizio consumatori di Nintendo, ma niente. Ho provato anche a contattarli, ma non mi invia neanche il modulo di richiesta aiuto. 
Quindi lo chiedo qua, Cosé l’errore 8807? Si può risolvere? Se sì, come? 
ringrazio in anticipo chiunque risponderà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...