LadyFra92 Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Un saluto a tutti gli utenti di Pokémon Millennium! Con questo topic vorrei celebrare la "nascita" del mio ricercatissimo Shiny Cottonee, nato dopo all'incirca 200-250 uova Spoiler (È un adorabile batuffolo di cotone tutto bianco e arancione, non trovate? ) Fino al 29 Febbrario 2020 regalerò - a tutti coloro che lo richiederanno - un fratellino comune come simbolo portafortuna, chissà che non troviate per davvero uno shiny. Ma c'è di più, i Cottonee che vi offrirò in dono avranno tutti le seguenti caratteristiche: Rispondi Cottonee ♀♂ Nature: Timid // Ability: Prankster IV Spread: 31/x /31/31/31/31 Egg Moves: Switcheroo / Memento Sì, regalo Cottonee competitivi in Moon Ball, pronti per essere evsati e utilizzati nel competitivo. Come richiedere il vostro Cottonee? Niente di più semplice, rispondete all'interno di questo topic anche solo con un "partecipo". Se lo desiderate potete scegliere il genere (maschio ♂ o femmina ♀) del vostro Cottonee. Potete richiedere fino a 2 esemplare a testa. In seguito vi contatterò per MP con i dettagli/orari dello scambio. Questo è quanto, vorrei ulteriormente precisare che non richiedo nulla in cambio, è un giveaway... per l'appunto. Buon Cottonee a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Partecipo! Preferibilmente Femmina ♀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 5 minuti fa, Avesonn ha scritto: Partecipo! Preferibilmente Femmina ♀ Perfetto, ti scrivo in privato. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 femmina con soprannome “NMH Shinobu”, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Uuuuh che bella iniziativa Fra *.* Partecipo, preferibilmente una femminuccia ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Vi scrivo in privato. 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Uuuuh che bella iniziativa Fra *.* Partecipo, preferibilmente una femminuccia ^.^ 2 minuti fa, Lutanik ha scritto: femmina con soprannome “NMH Shinobu”, grazie <3 E nessun problema per il soprannome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 ora fa, LadyFra92 ha scritto: Un saluto a tutti gli utenti di Pokémon Millennium! Con questo topic vorrei celebrare la "nascita" del mio ricercatissimo Shiny Cottonee, nato dopo all'incirca 200-250 uova Nascondi contenuto (È un adorabile batuffolo di cotone tutto bianco e arancione, non trovate? ) Fino al 29 Febbrario 2020 regalerò - a tutti coloro che lo richiederanno - un fratellino comune come simbolo portafortuna, chissà che non troviate per davvero uno shiny. Ma c'è di più, i Cottonee che vi offrirò in dono avranno tutti le seguenti caratteristiche: Sì, regalo Cottonee competitivi in Moon Ball, pronti per essere evsati e utilizzati nel competitivo. Come richiedere il vostro Cottonee? Niente di più semplice, rispondete all'interno di questo topic anche solo con un "partecipo". Se lo desiderate potete scegliere il genere (maschio ♂ o femmina ♀) del vostro Cottonee. Potete richiedere fino a 2 esemplare a testa. In seguito vi contatterò per MP con i dettagli/orari dello scambio. Questo è quanto, vorrei ulteriormente precisare che non richiedo nulla in cambio, è un giveaway... per l'appunto. Buon Cottonee a tutti! Partecipooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Adesso, Switchpokè ha scritto: Partecipooooo Ti scrivo in privato per i dettagli. Ne approfitto per comunicarvi che questo probabilmente sarà l'ultimo scambio della serata. Ulteriori nuovi "scambi" verranno rinviati a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 19 ore fa, LadyFra92 ha scritto: Piccolo up. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Partecipo ma non ora, domani pomeriggio perché prima non posso... Ne vorrei due, un maschio e una femmina. Se potessi soprannominare la femmina M.Antonietta te ne sarei grato. (Es non ci sta anche solo Antonietta) e il maschio LuigiXVI. grazie. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Partecipo molto volentieri, scegli tu l'esemplare! Complimenti per l'iniziativa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Siiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Partecipo preferibilmente femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 19 ore fa, LadyFra92 ha scritto: Un saluto a tutti gli utenti di Pokémon Millennium! Con questo topic vorrei celebrare la "nascita" del mio ricercatissimo Shiny Cottonee, nato dopo all'incirca 200-250 uova Nascondi contenuto (È un adorabile batuffolo di cotone tutto bianco e arancione, non trovate? ) Fino al 29 Febbrario 2020 regalerò - a tutti coloro che lo richiederanno - un fratellino comune come simbolo portafortuna, chissà che non troviate per davvero uno shiny. Ma c'è di più, i Cottonee che vi offrirò in dono avranno tutti le seguenti caratteristiche: Sì, regalo Cottonee competitivi in Moon Ball, pronti per essere evsati e utilizzati nel competitivo. Come richiedere il vostro Cottonee? Niente di più semplice, rispondete all'interno di questo topic anche solo con un "partecipo". Se lo desiderate potete scegliere il genere (maschio ♂ o femmina ♀) del vostro Cottonee. Potete richiedere fino a 2 esemplare a testa. In seguito vi contatterò per MP con i dettagli/orari dello scambio. Questo è quanto, vorrei ulteriormente precisare che non richiedo nulla in cambio, è un giveaway... per l'appunto. Buon Cottonee a tutti! Allora Partecipo e ne preferirei uno femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 12 minuti fa, Ilperico ha scritto: Partecipo ma non ora, domani pomeriggio perché prima non posso... Ne vorrei due, un maschio e una femmina. Se potessi soprannominare la femmina M.Antonietta te ne sarei grato. (Es non ci sta anche solo Antonietta) e il maschio LuigiXVI. grazie. Perfetto. Te ne tengo 2 da parte e li rinonimo come richiesto. (: 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Partecipo molto volentieri, scegli tu l'esemplare! Complimenti per l'iniziativa! Grazie mille 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Siiii!!! Yeah 4 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Partecipo preferibilmente femmina Segno. (: Vi invio a tutti un mp per i dettagli EDIT: Segno anche te. @NightNinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Partecipo! Vorrei una femminuccia se non è un problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 partecipo; non credo un sesso sia meglio dell'altro per cottonee ( lascio la scelta a te, sai qual'è meglio ) inoltre, per lo scambio potremmo usare direttamente pokemon home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 @LadyFra92 Ricevuto, grazie mille di nuovo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 44 minuti fa, Rockink ha scritto: Partecipo! Vorrei una femminuccia se non è un problema! Certamente! Ti scrivo in privato. (: 38 minuti fa, Phil09 ha scritto: partecipo; non credo un sesso sia meglio dell'altro per cottonee ( lascio la scelta a te, sai qual'è meglio ) inoltre, per lo scambio potremmo usare direttamente pokemon home? Nel competitivo solitamente si preferisce l'esemplare femmina, nei meta scorsi si creavano strategie che utilizzavano Antagonismo o Attrazione. Sì, possiamo usare pokémon home ma mi devi spiegare come fare, ho anche la versione base non premium (ti scrivo in mp comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Il mio primo giveaway qui sul forum... Partecipo! Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 ora fa, Lord_Empoleon ha scritto: Il mio primo giveaway qui sul forum... Partecipo! Oh, sono davvero contenta! Ti scrivo in privato per i dettagli! EDIT: ho scritto a tutti in privato. Controllate la vostra casella MP: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Partecipo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 3 ore fa, Fef3cz ha scritto: Partecipo 2 ore fa, xAlien95 ha scritto: Partecipo, grazie! Vi invio un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mauri121294 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 On 14/2/2020 at 02:38, LadyFra92 ha scritto: Un saluto a tutti gli utenti di Pokémon Millennium! Con questo topic vorrei celebrare la "nascita" del mio ricercatissimo Shiny Cottonee, nato dopo all'incirca 200-250 uova Apri contenuto nascosto (È un adorabile batuffolo di cotone tutto bianco e arancione, non trovate? ) Fino al 29 Febbrario 2020 regalerò - a tutti coloro che lo richiederanno - un fratellino comune come simbolo portafortuna, chissà che non troviate per davvero uno shiny. Ma c'è di più, i Cottonee che vi offrirò in dono avranno tutti le seguenti caratteristiche: Sì, regalo Cottonee competitivi in Moon Ball, pronti per essere evsati e utilizzati nel competitivo. Come richiedere il vostro Cottonee? Niente di più semplice, rispondete all'interno di questo topic anche solo con un "partecipo". Se lo desiderate potete scegliere il genere (maschio ♂ o femmina ♀) del vostro Cottonee. Potete richiedere fino a 2 esemplare a testa. In seguito vi contatterò per MP con i dettagli/orari dello scambio. Questo è quanto, vorrei ulteriormente precisare che non richiedo nulla in cambio, è un giveaway... per l'appunto. Buon Cottonee a tutti! partecipo se possibile femmina grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.