MoonlightUmbreon Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 Davvero bello questo articolo a tema S.Valentino, e mi ha anche permesso di scoprire cose che ignoravo. Non avevo proprio idea delle riflessioni di Misty su Ash nella parte di storia ambientata ad Hoenn, probabilmente perché non ho mai seguito l'anime in giapponese (e figurati se in Italia lasciano riferimenti simili) E' stata aggiunta una reazione da Milli 1
norve Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 Nemmeno io sapevo che alla fine Misty aveva un debole per Ash. Secondo voi Lylia può essere innamorata del ragazzo? Alla fine dell'anime di Sole e Luna si vede Lylia che saluta Ash e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto. E' stata aggiunta una reazione da Milli 1
Shellshocker Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 Arriverà il giorno in cui Ash e Misty staranno finalmente insieme
Buzzwole1991 Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 Quante conquiste, e ha solo 10 anni XD
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 Date delle Love Ball a questo ragazzo.
Zem1992 Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Ash e come Fantozzi quando guarda il calcio in tv...si rende conto dopo delle cose solo ha fine partita
Post raccomandati