Vai al commento

Ash fa colpo in amore: l’Allenatore che cattura i cuori, non solo dei Pokémon

Post raccomandati

Inviato

Davvero bello questo articolo a tema S.Valentino, e mi ha anche permesso di scoprire cose che ignoravo. Non avevo proprio idea delle riflessioni di Misty su Ash nella parte di storia ambientata ad Hoenn, probabilmente perché non ho mai seguito l'anime in giapponese (e figurati se in Italia lasciano riferimenti simili:sneaky:)

• Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Nemmeno io sapevo che alla fine Misty aveva un debole per Ash. Secondo voi Lylia può essere innamorata del ragazzo? Alla fine dell'anime di Sole e Luna si vede Lylia che saluta Ash e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto.

• Mi Piace 1

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Date delle Love Ball a questo ragazzo.

Inviato

Ash e come Fantozzi quando guarda il calcio in tv...si rende conto dopo delle cose solo ha fine partita

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki