Avesonn Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 Ciao a tutti. Da poco mi sono interessato alle lotte competitivo di Pokèmon. Per la precisione lotte in singolo. Ora come ora sono ancora in fase di team building e devo ammettere di essere molto ignorante in materia. Attualmente ho provato a fare qualche lotta con una squadra a nolo. La mia idea di team sarebbe incentrato su Spd Control con Tailwind per far fare tanti danni a Dracovish con la sua mossa Branchiomorso. Ma la domanda che mi pongo ora è ha senso avere qualcuno che usi Tailwind se lotto solo in singolo? Non è magari meglio avere un PKMN che usa Ragnatela rallentando così la Velocità dell'intera squadra? Attualmente ho solo questo, però non saprei come buildare il team. Dracovish @ Choicescarf Ability: Strongjaw EVs: Attack 252, Speed 252, HP 4 Nature: Naive -Fishious Rend -Earthquake -Crunch -Psychic Fangs .
AittamB Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 in singolo solitamente si predilige mettere sticky web
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.