Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Sondaggio sul nuovo Pokémon!

Vinkachu99

Sondaggio sul nuovo Pokémon!  

100 utenti hanno votato

1. 1.

• 1 - Potevano non farlo proprio.
    • 2 - Inguardabile
    • 3 - Accettabile
    • 4 - Bel Pokémon
    • 5 - Fantastico

Post raccomandati

Inviato

A me piace, ma non è fantastico. Per ora è il mio preferito di sesta gen. Quindi si becca 4. Bel pokemon!

Inviato

Quando lo vidi nella scan pensavo già  che fosse un bel Pokèmon. Ora che l'ho visto in forma intera e nel video posso dire che è assolutamente fantastico <3

Inviato

direi che è accettabile quindi 3, nel caso non dovesse essere una nuova forma di mewtwo il voto si alzerebbe a 4

Inviato

A me contoinua a non piacermi, e più che una nuova evoluzione di mewtwo sembra un Pokémon simil a lucario o zorua

Comunque nel gioco lo utilizzerò come borsetta:

i_ll_carry_you_by_onisuu-d60qb49.png

Mi hai copiato! :c

Comunque...LO ADORO! Non ho bisogno di ripetere i vari perchè ù__ù

Inviato

Io ho dato 4...secondo me è proprio un bel pokemon...stiamo ritornando alla semplicità  delle prime generazioni e non alle forme un po' contorte della 5...speriamo continuino così ;)

Inviato

per me è fantastico ma non perchè assomiglia a mewtwo,neanche perchè è bellissimo d'aspetto ma solo perchè è semplice come nelle prime generazione si è tornato allo stile che mi ha fatto innamorare dei pokemon <3

Inviato

A me contoinua a non piacermi, e più che una nuova evoluzione di mewtwo sembra un Pokémon simil a lucario o zorua

Comunque nel gioco lo utilizzerò come borsetta:

i_ll_carry_you_by_onisuu-d60qb49.png

Oddio, che puccio. :c

Comunque, gli do un bel 3. (Potrebbe diventare 4 nel giro di pochi secondi.)

Inviato

3 se è un nuovo pokémon

1 se è una nuova forma di mewtwo

Accettabile, ma a condizione che non sia la doppia forma di Mewtwo, ma un nuovo Pokèmon che gli assomiglia e basta. :)

Ma che senso ha? D:

Inviato

5, mi piace troppo troppo e per me è faigo *.* però spero comunque che sia un Pokémon apparte e non una forma di Mewtwo, come ho già  detto, spero che sia un altro clone fatto dal team cattivo di X e Y

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...