Vai al commento



[Cerco] Zeraora e Melmetal offro shiny vecchie gen e PP


Gamby

Post raccomandati

Come da titolo mi servirebbero uno zeraora e un melmetal per spada e scudo; posso offrire alcuni pokemon shiny (ad esempio milotic, bewear ultrashiny, ecc.) ma anche alcuni pokemon dai vecchi giochi (ad esempio keldeo, virizion, solgaleo, ecc.).

Non serve che abbiano la giusta natura o 6 IV mi interessano per collezione.

Elenco alcuni pokemon che potrei offrire:

  • Decidueye con Erbaiuto, livello 40 maschio, natura allegra, proveniente da ultrasole con 4 IVs stellari; 
  • Primarina con Acquaiuto, livello 87, femmina, natura modesta, proveniente da ultrasole con 5 IVs stellari, di origine giapponese;
  • Terrakion con Giustizia, livello 100, natura gentile, proveniente da bianco 2 con 0 IVs;
  • Virizion con Giustizia, livello 60, natura modesta, proveniente da bianco 2 ultrasole con 3 IVs stellari;
  • Cobalion con Giustizia, livello 56, natura furba, proveniente da zaffiro alfa con 4 IVs stellari;

Eccetto il Primarina gli altri son tutti pokemon che ho catturato io nei vari giochi; non posso offire Zacian o Zamazenta perché punto ad avere tutti i pokemon del pokedex catturati.

Ho anche altri pokemon shiny che potrei scambiare, quasi tutti ottenuti da uovo in vecchi giochi, ma non posso elencarli tutti senno dovrei creare un elenco troppo lungo :sweat:.

Posso anche offrire PokePoints.

Vi ringrazio già in anticipo se mi vorrete aiutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gamby ha scritto:

Come da titolo mi servirebbero uno zeraora e un melmetal per spada e scudo; posso offrire alcuni pokemon shiny (ad esempio milotic, bewear ultrashiny, ecc.) ma anche alcuni pokemon dai vecchi giochi (ad esempio keldeo, virizion, solgaleo, ecc.).

Non serve che abbiano la giusta natura o 6 IV mi interessano per collezione.

Vi ringrazio già in anticipo se mi vorrete aiutare.

Se vuoi ti scambio zeraora per uno zamazenta con lo scudo se interessato scrivimi in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gamby ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.

 

Grazie :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, AittamB ha scritto:

Ciao, io posso offrirti Zeraora. Cerco pokemon shiny di nuova gen 

Ciao, di shiny trovati a galar ho un bewear e un milotic.. Non c'è alcun Pokemon (a parte leggendario) shiny di unima o precedenti che possa servirti? (di alola, a parte un decidueye, non ne ho) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gamby ha scritto:

Ciao, di shiny trovati a galar ho un bewear e un milotic.. Non c'è alcun Pokemon (a parte leggendario) shiny di unima o precedenti che possa servirti? (di alola, a parte un decidueye, non ne ho) 

Con shiny di nuova Gen intendevo non catturati a galar ma solo di 8th gen  quindi per capirci da grookey a dragapult
Fino alla settima gen non mi interessa nessun se non qualche evento che mi sono perso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2020 at 10:12, AittamB ha scritto:

Ciao, io posso offrirti Zeraora. Cerco pokemon shiny di nuova gen

Ricorda di elencare tutte le informazioni di Zeraora, come da regolamento :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, AittamB ha scritto:

Con shiny di nuova Gen intendevo non catturati a galar ma solo di 8th gen  quindi per capirci da grookey a dragapult
Fino alla settima gen non mi interessa nessun se non qualche evento che mi sono perso

Può andarti bene un grimmsnarl shiny, livello 56, natura Birbona, con Arraffalesto, 4 IVs, originario inglese?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...