Vai al commento



INFORMAZIONI NINTENDO SWITCH


Asphera

Post raccomandati

Ciao. Non ho una nintendo switch e vorrei comprarla per giocare a pokemon. Vorrei che qualcuno di voi fosse cosi gentile da illustrarmi o scrivermi un link dove io possa vedere tutti i tipi di console che ci sono. (Esempio, so chè c'è il normale ed il liete, e per la versione nomale so che c'è ne sono 2... non so pero se ce ne possono essere altri e sul web non trovo niente che mi aiuti). In più devo comprarla online. Se gentilmente mi scriveste anche il miglior sito che vende console, in modo che non ti arrivino a case danneggiate.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Asphera ha scritto:

Ciao. Non ho una nintendo switch e vorrei comprarla per giocare a pokemon. Vorrei che qualcuno di voi fosse cosi gentile da illustrarmi o scrivermi un link dove io possa vedere tutti i tipi di console che ci sono. (Esempio, so chè c'è il normale ed il liete, e per la versione nomale so che c'è ne sono 2... non so pero se ce ne possono essere altri e sul web non trovo niente che mi aiuti). In più devo comprarla online. Se gentilmente mi scriveste anche il miglior sito che vende console, in modo che non ti arrivino a case danneggiate.

grazie in anticipo

 

Ciao! :)

 

C'è la Lite e della Switch normale che esiste nella variante pre-estate 2019 e la versione post-estate 2019 che è una revisione della precedente che presenta una batteria dalla durata raddoppiata. Per quanto riguarda i siti puoi andare tranquillamente su Amazon, Mediaworld, Unieuro, GameStop, ecc.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ciao! :)

 

C'è la Lite e della Switch normale che esiste nella variante pre-estate 2019 e la versione post-estate 2019 che è una revisione della precedente che presenta una batteria dalla durata raddoppiata. Per quanto riguarda i siti puoi andare tranquillamente su Amazon, Mediaworld, Unieuro, GameStop, ecc.

Sono interessato alla classica. Ci sono solo 2 modelli quello cn batteria che dura meno e quello con batteria che dura di +, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Asphera ha scritto:

Sono interessato alla classica. Ci sono solo 2 modelli quello cn batteria che dura meno e quello con batteria che dura di +, giusto?

 

Yes, a livello hardware assolutamente 2 modelli. Poi ci sono versioni limited edition ma che cambiano solo esteticamente :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Yes, a livello hardware assolutamente 2 modelli. Poi ci sono versioni limited edition ma che cambiano solo esteticamente :)

Perfetto e un'ultima cosa come distinguo i 2 modelli? visto che esteticamente sono identici (parolo delle versioni basi nero/blu rosso neon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Asphera ha scritto:

Perfetto e un'ultima cosa come distinguo i 2 modelli? visto che esteticamente sono identici (parolo delle versioni basi nero/blu rosso neon)

 

Il tipo di modello di solito è indicato online, tipo c'è scritto se è la revisione del 2019! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Asphera ha scritto:

quindi modello più recente è 2019, e quello precedente? (solo cosi lo riconosco?)

 

Ho fatto delle ricerche al volo su Mediaworld, Amazon e GameStop. Tutti e 3 riportano la dicitura "nuovo modello", "revisione 2019", ecc. quindi se non lo hanno scritto significa che è la versione vecchia. Dubito però che negozi del genere vendano l'edizione vecchia, credo che ormai vendano direttamente il modello 2019! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Asphera ha scritto:

Perfetto e un'ultima cosa come distinguo i 2 modelli? visto che esteticamente sono identici (parolo delle versioni basi nero/blu rosso neon)

Si possono distinguere guardando le due scatole. Quella nuova ha lo sfondo rosso, mentre quella vecchia lo sfondo bianco.

 

Qui un'immagine esplicativa:

Spoiler

switch-packaging-comparison.jpg?itok=pGS

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...