norve Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 Nonostante Striscia la Notizia sia molto calata negli ultimi anni, esistono ancora dei servizi che sono interessanti. Alcuni di questi vorrei scaricarli sul mio computer per rivederli in seguito ma apparentemente sembra impossibile scaricare i video dal loro sito. Ho provato tantissimi siti e programmi ma nessuno sembra in grado di scaricare i video dal sito di striscia la notizia. Qualcuno sa come fare? Nessuno di essi è in grado di rilevare il video e se lo fa è di pochissimi KB e ovviamente questo non va bene. Idee? Consigli? Ho già seguito diversi tutorial su youtube ma senza successo.
Flamio Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 Ciao Norve! Non credo che i video disponibili siano legalmente scaricabili dalla piattaforma
norve Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Inviato 17 febbraio, 2020 On 17/02/2020 at 17:53, Flamio ha scritto: Ciao Norve! Non credo che i video disponibili siano legalmente scaricabili dalla piattaforma Espandi Capisco... pensavo che per uso personale fosse legale scaricare i video di striscia ma se non lo è lascio perdere.
LudovicaSiri Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 Io uso *censura* e mi ci trovo benissimo...non so proprio perché a te non vada :/
norve Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Inviato 17 febbraio, 2020 No grazie puoi chiudere il topic. On 17/02/2020 at 18:13, LudovicaSiri ha scritto: Io uso *censura* e mi ci trovo benissimo...non so proprio perché a te non vada :/ Espandi Non funziona con i video di striscia, come anche di altri siti.
Lyndon Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 @LudovicaSiri ho dovuto modificare una parte del tuo messaggio perché conteneva un riferimento ad un sito che permette il download di materiale illegale. Ti chiediamo di fare più attenzione in futuro, così come per @norve nel post principale. Perfetto, allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.