Vai al commento


Scaricare video dal sito di striscia la notizia


norve

Post raccomandati

Nonostante Striscia la Notizia sia molto calata negli ultimi anni, esistono ancora dei servizi che sono interessanti. Alcuni di questi vorrei scaricarli sul mio computer per rivederli in seguito ma apparentemente sembra impossibile scaricare i video dal loro sito. Ho provato tantissimi siti e programmi ma nessuno sembra in grado di scaricare i video dal sito di striscia la notizia. Qualcuno sa come fare? Nessuno di essi è in grado di rilevare il video e se lo fa è di pochissimi KB e ovviamente questo non va bene. Idee? Consigli? Ho già seguito diversi tutorial su youtube ma senza successo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Flamio ha scritto:

Ciao Norve!

Non credo che i video disponibili siano legalmente scaricabili dalla piattaforma :)

Capisco... pensavo che per uso personale fosse legale scaricare i video di striscia ma se non lo è lascio perdere.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LudovicaSiri ho dovuto modificare una parte del tuo messaggio perché conteneva un riferimento ad un sito che permette il download di materiale illegale. Ti chiediamo di fare più attenzione in futuro, così come per @norve nel post principale.

 

Perfetto, allora chiudo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...