Vai al commento



Masterball lotteria id


tommy14

Post raccomandati

Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio importante, vorrei sapere qual è il miglior modo per vincere la masterball alla lotteria id e se ci sono dei trucchi per aumentare la probabilità di vincerla.

Sarei contento se qualcuno mi aiutasse

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, tommy14 ha scritto:

Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio importante, vorrei sapere qual è il miglior modo per vincere la masterball alla lotteria id e se ci sono dei trucchi per aumentare la probabilità di vincerla.

Sarei contento se qualcuno mi aiutasse

Grazie 

Non c'è un vero e proprio trucco in realtà (che io sappia) essendo che va a fortuna. Puoi aumentare le possibilità facendo molti scambi prodigiosi e quindi ottenendo molti Pokémon con ID diversi :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, tommy14 ha scritto:

Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio importante, vorrei sapere qual è il miglior modo per vincere la masterball alla lotteria id e se ci sono dei trucchi per aumentare la probabilità di vincerla.

Sarei contento se qualcuno mi aiutasse

Grazie 


Ha detto bene @Jek1996ITA, devi fare molti scambi magici. Con “molti” intendo che sarebbe opportuno avere almeno 2 file di box (16 box), se non 3 (24 box), pieni di soli pokemon ricevuti tramite scambio magico (più sono, meglio è). Posso dirti che così, facendo un buon numero di tentativi, io ho trovato ben più di una Master Ball. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Shane ha scritto:

@tommy14

 

dovresti riempirti piu box di pokemon scambiati con altri, io però con 15 box —> 0 masterball ;(

Come detto , va molto a fortuna. Io al momento ho solo 4 box pieni e sto riempiendo il quinto, ma devo calcolare lo spazio per il living dex quindi penso di farne al massimo una decina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...