Blazzì Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Salve a tutti, sono Francesco, ho quasi 14 anni e vengo da Roma.Giravo spesso sul forum prima dell'iscrizione, in quanto sempre informato su tutte le news del mondo pokémon.Mi sono iscritto oggi, grazie alla pagina facebook del manga pokémon "Pokémon Adventures ITA", perchè ho visto che qui ci sono hostati tutti i capitoli finora tradotti da loro.Che dire, seguo i pokémon da sempre, amo Naruto (stò recuperando tutto il manga ee, appena finisco ricomincerò il manga pokémon :Delibird_jump: ), il mio cantante preferito e J-Ax (Non centra niente ma ok lol).Beh, buon pomeriggio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 welcomew j-ax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto! abbasso naruto è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Grazie a tutti Avrei una domanda, mi spieghereste il sistema dei PokéPoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Avrei una domanda, mi spieghereste il sistema dei PokéPoints?Nella mia firma o cliccando qua trovi le F.A.Q. dei PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Che figata Naruto :vBenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto! Un altro di nome Francesco, bene. >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenutoooo Franceeee ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Willkommen Blazzì e Sasuke sanguinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza Francesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.