Vai al commento


Dubbi effetti carte Yu-Gi-Oh


Post raccomandati

Scusate non so se è presente un topic per yugioh, nel dubbio apro la discussione qui che ho visto la dicitura carte collezionabili. 

La domanda è questa numero c40 ha il seguente effetto "... Una volta per turno:puoi staccare un materiale xyz da questa carta;metti un segnalino corda su ogni mostro scoperto controllato dal tuo avversario. "

Quei segnalini corda che vado a mettere sono gli stessi di numero 40 ovvero alla fine del turno del mio avversario distruggo tutti i mostri con i segnalini corda e gli infliggono 500 danni per ogni mostro distrutto; oppure metto questi segnalini corda che rimangono sui mostri fin quando non evoco un altro c40 in modo che si attiva il suo potere speciale di quando viene evocato? 

Se possibile potreste rispondermi su TelegramTelegram (Seremabull)? Dato che non loggo più sul forum e questa è stata un'eccezione. 

Risolto. 

Se volete si può chiudere il topic altrimenti penso possa essere utile tenere un topic aperto su dubbi, chiarimenti ecc riguardanti Yu-Gi-Oh. Magari si potrebbe cambiare il titolo e renderlo più specifico non so. 

Anyway grazie all'utente che mi ha risposto <3

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...