YukiV Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 mmh dopo provo dato che non la ho avuta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MimmoF89 Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 A me non registra alcuni pokemon nell’app per cellulare, nonostante siano nei box di home.. quindi finchè non fixeranno non se ne fa nulla :/
DarkofMoon Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 2 ore fa, MimmoF89 ha scritto: A me non registra alcuni pokemon nell’app per cellulare, nonostante siano nei box di home.. quindi finchè non fixeranno non se ne fa nulla :/ Svuota la cache dell'app e forza la chiusura (se sei su Android), per iOS disinstalla/installa di nuovo.
Kabe Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 Se l'articolo non è tipo "ringrazia gf che non ti ha dato questo aborto di pokemon in un colore ancora più brutto", non sono felice TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
RoseRed Inviato 19 febbraio, 2020 Inviato 19 febbraio, 2020 Ma chissene no? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Jek1996ITA Inviato 19 febbraio, 2020 Inviato 19 febbraio, 2020 Tanto lo finirò tra qualche generazione
PageOfLight Inviato 19 febbraio, 2020 Inviato 19 febbraio, 2020 Io credo che ruberò l'ID sincrogioco ad un mio amico e gli fregherò tutto il livindex di UsUm che ha spostato in banca per trasferirli in home... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
MimmoF89 Inviato 19 febbraio, 2020 Inviato 19 febbraio, 2020 16 ore fa, DarkofMoon ha scritto: Svuota la cache dell'app e forza la chiusura (se sei su Android), per iOS disinstalla/installa di nuovo. Grazie mille. Risolto momentaneamente
Deucalion Inviato 19 febbraio, 2020 Inviato 19 febbraio, 2020 21 ore fa, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia Ho provato a trasferire tutti i Pokémon dai salvataggi dei giochi a Pokémon Home, in modo che fossero tutti 890 presenti nel cluod; ma non ha sortito alcun effetto. Poi ho seguito il vostro secondo consiglio: ho spostato tutti i Pokémon presenti in Home di un box verso sinistra. Missione compiuta! All'accesso successivo sull'app Android del mio cellulare, Magearna colore antico era presente nel "Box Regali". Grazie mille per il suggerimento!
dari Inviato 20 febbraio, 2020 Inviato 20 febbraio, 2020 Ma è necessario registrare e avere tutte le forme Alola/Galar?
huggye Inviato 20 febbraio, 2020 Inviato 20 febbraio, 2020 a quanto pare questo metodo non funziona più... non sia mai che fixino il problema che impedisce ai giocatori di ricevere il pokemon, invece di fare il contrario
Zaffira Inviato 20 febbraio, 2020 Inviato 20 febbraio, 2020 Secondo pkmn che lo si ha pagando con soldi reali, bello. Meno male che la mania di collezionare eventi mi è passata anni fa sennò sbrosavo premium solo per un altro evento (il primo è Mew da poke ball plus). Sì, mi lamento.
Deucalion Inviato 22 febbraio, 2020 Inviato 22 febbraio, 2020 On 20/2/2020 at 01:17, dari ha scritto: Ma è necessario registrare e avere tutte le forme Alola/Galar? No. Perlomeno, io non le ho e l'ho ottenuto.
Phil09 Inviato 22 febbraio, 2020 Inviato 22 febbraio, 2020 il vero problema è che non mi registra i pokemon che ho su Home. Quindi sono bloccato con quelli che, erroneamente, mi ha ''registrato'' in modo arbitrario. Soluzioni?
dari Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 On 22/2/2020 at 16:24, Deucalion ha scritto: No. Perlomeno, io non le ho e l'ho ottenuto. Grazie, alla fine ci sono riuscito
Post raccomandati