Vai al commento



Ecco cosa fare se non si riesce a ottenere Magearna Colore Antico su Pokémon HOME


MicheleFerracci

Post raccomandati

mmh dopo provo dato che non la ho avuta

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MimmoF89 ha scritto:

A me non registra alcuni pokemon nell’app per cellulare, nonostante siano nei box di home.. quindi finchè non fixeranno non se ne fa nulla :/

Svuota la cache dell'app e forza la chiusura (se sei su Android), per iOS disinstalla/installa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chissene no? 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che ruberò l'ID sincrogioco ad un mio amico e gli fregherò tutto il livindex di UsUm che ha spostato in banca per trasferirli in home...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, MicheleFerracci ha scritto:

Ho provato a trasferire tutti i Pokémon dai salvataggi dei giochi a Pokémon Home, in modo che fossero tutti 890 presenti nel cluod; ma non ha sortito alcun effetto.

Poi ho seguito il vostro secondo consiglio: ho spostato tutti i Pokémon presenti in Home di un box verso sinistra.

Missione compiuta!

All'accesso successivo sull'app Android del mio cellulare, Magearna colore antico era presente nel "Box Regali".

Grazie mille per il suggerimento!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo pkmn che lo si ha pagando con soldi reali, bello. Meno male che la mania di collezionare eventi mi è passata anni fa sennò sbrosavo premium solo per un altro evento (il primo è Mew da poke ball plus). Sì, mi lamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...