arctic_star Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Sembra interessante, l'unica cosa che non mi è chiara è come si fa (ad esempio) a tagliare un ingrediente, vista l'assenza del pennino. Forse si potrebbe fare con i Joycon (allora vorrebbe dire che per Switch Lite non sarebbe disponibile, ma mi pare strano). In realtà, girava la voce di un pennino per Switch, ma mi sembra troppo presto.. Staremo a vedere. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 8 minuti fa, Leio99 ha scritto: Sembra interessante, l'unica cosa che non mi è chiara è come si fa (ad esempio) a tagliare un ingrediente, vista l'assenza del pennino. Forse si potrebbe fare con i Joycon (allora vorrebbe dire che per Switch Lite non sarebbe disponibile, ma mi pare strano). In realtà, girava la voce di un pennino per Switch, ma mi sembra troppo presto.. Staremo a vedere. E' già uscito ufficiale Lo trovi sul Mynintendo store. E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kether Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 11 ore fa, Leio99 ha scritto: Sembra interessante, l'unica cosa che non mi è chiara è come si fa (ad esempio) a tagliare un ingrediente, vista l'assenza del pennino. Forse si potrebbe fare con i Joycon (allora vorrebbe dire che per Switch Lite non sarebbe disponibile, ma mi pare strano). In realtà, girava la voce di un pennino per Switch, ma mi sembra troppo presto.. Staremo a vedere. Infatti non capiró mai il senso della lite senza la feature della generazione. Nel senso.... i joycon generano opportunità speciali di gioco. Ridurlo ad una semplice portatile è molto meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 12 ore fa, LuckyLuke ha scritto: E' già uscito ufficiale Lo trovi sul Mynintendo store. Ho visto, grazie mille. Ma sarà compatibile con Switch Lite? «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 18 minuti fa, Leio99 ha scritto: Ho visto, grazie mille. Ma sarà compatibile con Switch Lite? Sì E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Wow adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 14 ore fa, Leio99 ha scritto: Sembra interessante, l'unica cosa che non mi è chiara è come si fa (ad esempio) a tagliare un ingrediente, vista l'assenza del pennino. Forse si potrebbe fare con i Joycon (allora vorrebbe dire che per Switch Lite non sarebbe disponibile, ma mi pare strano). In realtà, girava la voce di un pennino per Switch, ma mi sembra troppo presto.. Staremo a vedere. Magari lo vendono con pennino annesso, come Brain Training. E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati