Cydonia Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 Nuovo leggendario annunciato, nuova fanmade da creare - stavolta su tonalità più sintetiche e artificiali visto il pokémon di cui si tratta.Ecco come ho riempito la mia domenica; fatemi sapere cosa ne pensate![media]http://www.youtube.com/watch?v=tWn0TuV8nIQ
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 Fantastica :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: :mew_jump:
Hexial Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 Se ti dicessi che è magnifica ti offendi? Al momento è l'unica parola che mi viene in mente.
Cydonia Inviato 7 aprile, 2013 Autore Inviato 7 aprile, 2013 Cydonia, quand' è che vai a prendere lavoro alla Game Freak? No, tanto per chiedere. (Anche se verso il finale diventa un po' troppo mecha per i miei gusti)Ma magari! Comunque era proprio il risultato sperato, un richiamo alla creazione artificiale/meccanica. Anche io preferisco altri tipi di atmosfere, ma questo Pokémon (almeno nella mia testa) "suona" così! :3Grazie a tutti per i complimenti, davvero, è sempre un piacere vedere come gli altri possano apprezzare il proprio lavoro.
DenisNaccari Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 I miei complimenti eiphi/just another fragment/of/space.
Squalosky Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 mi piace è proprio adatta complimentoni !!! E' davvero..... splendida
Vibravashiny Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Very good ^_^ ^_^ ^_^Very good ^_^ ^_^ ^_^
TerianAlcino Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Ce, è qualcosa di inspiegabilmente bello (in senso che non ci sono parole per descriverlo ); poi la frenesia a cui va questo brano mi fa venire in mente M2 che sfreccia fra i grattacieli, e quelle campanelle mi sanno di "meccanico", potrei continuare a elencare i pregi di questa canzone per ore, ma tu ce l'hai la playlist, così mi ascolto tutti i temi che hai creato in catena!
Sawao Inviato 24 aprile, 2013 Inviato 24 aprile, 2013 Beh, non è il mio genere, ma già comporre un Theme da zero è encomiabile.Consiglio di provare con altri strumenti e magari complicare un po' la sequenza di suoni c:BTW, è caruccia.Quoto anche io.Inoltre non penso che si catturi in questo stato, ma nella forma originale. Come per gli altri del resto.Mai esserne sicuri però
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.