Cydonia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Nuovo leggendario annunciato, nuova fanmade da creare - stavolta su tonalità più sintetiche e artificiali visto il pokémon di cui si tratta.Ecco come ho riempito la mia domenica; fatemi sapere cosa ne pensate![media]http://www.youtube.com/watch?v=tWn0TuV8nIQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Fantastica :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: :mew_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Bella :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Complimenti O: E' fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Non male! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Una sola parola:Magnifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Caruccia bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 [18:26:49] <@Blue> DEGNIA DI UN MIUTRI♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Figa, molto figa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Se ti dicessi che è magnifica ti offendi? Al momento è l'unica parola che mi viene in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Cydonia, quand' è che vai a prendere lavoro alla Game Freak? No, tanto per chiedere. (Anche se verso il finale diventa un po' troppo mecha per i miei gusti)Ma magari! Comunque era proprio il risultato sperato, un richiamo alla creazione artificiale/meccanica. Anche io preferisco altri tipi di atmosfere, ma questo Pokémon (almeno nella mia testa) "suona" così! :3Grazie a tutti per i complimenti, davvero, è sempre un piacere vedere come gli altri possano apprezzare il proprio lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 I miei complimenti eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 mi piace è proprio adatta complimentoni !!! E' davvero..... splendida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Very good ^_^ ^_^ ^_^Very good ^_^ ^_^ ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Ce, è qualcosa di inspiegabilmente bello (in senso che non ci sono parole per descriverlo ); poi la frenesia a cui va questo brano mi fa venire in mente M2 che sfreccia fra i grattacieli, e quelle campanelle mi sanno di "meccanico", potrei continuare a elencare i pregi di questa canzone per ore, ma tu ce l'hai la playlist, così mi ascolto tutti i temi che hai creato in catena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Niente male *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Epica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Bel tema, usi FLS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Beh, non è il mio genere, ma già comporre un Theme da zero è encomiabile.Consiglio di provare con altri strumenti e magari complicare un po' la sequenza di suoni c:BTW, è caruccia.Quoto anche io.Inoltre non penso che si catturi in questo stato, ma nella forma originale. Come per gli altri del resto.Mai esserne sicuri però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Bellissimo ** . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.