Vai al commento



FANMADE Theme per Mewthree / Nuova Forma di Mewtwo


Cydonia

Post raccomandati

Cydonia, quand' è che vai a prendere lavoro alla Game Freak? No, tanto per chiedere. (Anche se verso il finale diventa un po' troppo mecha per i miei gusti)

Ma magari! Comunque era proprio il risultato sperato, un richiamo alla creazione artificiale/meccanica. Anche io preferisco altri tipi di atmosfere, ma questo Pokémon (almeno nella mia testa) "suona" così! :3

Grazie a tutti per i complimenti, davvero, è sempre un piacere vedere come gli altri possano apprezzare il proprio lavoro. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce, è qualcosa di inspiegabilmente bello (in senso che non ci sono parole per descriverlo ^^); poi la frenesia a cui va questo brano mi fa venire in mente M2 che sfreccia fra i grattacieli, e quelle campanelle mi sanno di "meccanico", potrei continuare a elencare i pregi di questa canzone per ore, ma tu ce l'hai la playlist, così mi ascolto tutti i temi che hai creato in catena! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non è il mio genere, ma già  comporre un Theme da zero è encomiabile.

Consiglio di provare con altri strumenti e magari complicare un po' la sequenza di suoni c:

BTW, è caruccia.

Quoto anche io.

Inoltre non penso che si catturi in questo stato, ma nella forma originale. Come per gli altri del resto.

Mai esserne sicuri però :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...