Mafiolinho Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ciao a tutti! Come da titolo cerco leggendari e misteriosi vecchie generazioni, sia shiny che non, e Litten con HA. Ho a disposizione diversi pokemon shiny, sia gmax che non, chiedete se interessati e vi farò sapere, o in caso vedete il mio mercatino. Si accettano offerte per valutare gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ciao, quanti PP vuoi per garbodor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 2 ore fa, mister x ha scritto: Ciao, quanti PP vuoi per garbodor? ciao, fammi un'offerta in privato e la valuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 @Mafiolinho Ciao, dovresti riportare il Sesso dei Pokémon Gigamax che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Mafiolinho Ciao, dovresti riportare il Sesso dei Pokémon Gigamax che stai offrendo Fatto, mi scordo sempre qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Ciao se ancora tutto disponibile offro 2pp per tutto se sei d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Per 2PP non do neanche uno di questi pokemon... Mi sembra un po' troppo poco, non credi? 4 minuti fa, Warmachine ha scritto: Ciao se ancora tutto disponibile offro 2pp per tutto se sei d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 On 23/2/2020 at 17:32, Mafiolinho ha scritto: Per 2PP non do neanche uno di questi pokemon... Mi sembra un po' troppo poco, non credi? E va bene potresti avere ragione la mia ultima offerta 6 pp' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 No mi spiace troppo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Mi interessa alcremie puoi contrattare in privato su quanti pp? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 11 ore fa, Mafiolinho ha scritto: No mi spiace troppo poco Va bene rilancio con 8pp dopo di che passo carta in ogni caso grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 8PP per tutto è poco lo stesso. Posso darti kingler a 8PP. 1 ora fa, Warmachine ha scritto: Va bene rilancio con 8pp dopo di che passo carta in ogni caso grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Capiscosarebbe troppo per me ti ringrazio lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 26 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Grazie a te. ho aggiornato la lista specificando i pokemon che mi interessa avere in cambio degli shiny che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 se sei interessato ti posso offrire vari misteriosi old gen (anche shiny) (li ho un po' tutti scegli tu poi te li mostro nello specifico nel caso), potremmo fare un misterioso per un gigamax e scambiarli tutti e 3 se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 @Elfomusicante Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké ball, Ao, ID e regione di provenienza dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.