Vai al commento



[3DS - ORAS] [CERCO] Treecko


Jovx

Post raccomandati

Come da titolo cerco un qualsiasi esemplare di Treecko per completare il Pokedex di Hoenn. Nel caso qualcuno fosse interessato, posso anche offrire un Torchic! 

Riporto di seguito le caratteristiche del mio Torchic, considerando che è appena nato da un Uovo:

 

Livello: 1

AO: Giovanni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Jovx ha scritto:

Come da titolo cerco un qualsiasi esemplare di Treecko per completare il Pokedex di Hoenn. Nel caso qualcuno fosse interessato, posso anche offrire un Torchic! 

Dovrei averne uno se non sbaglio. Stasera quando torno a casa da lavoro controllo e ti faccio sapere ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kabe ha scritto:

Dovrei averne uno se non sbaglio. Stasera quando torno a casa da lavoro controllo e ti faccio sapere ^^ 

D'accordo, aspetto una tua risposta allora, ti ringrazio :new^^:

 

@Superyle99 grazie per l'info, ho modificato il primo post!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Jovx ha scritto:

D'accordo, aspetto una tua risposta allora, ti ringrazio :new^^:

 

@Superyle99 grazie per l'info, ho modificato il primo post!

Eccomi! Ti confermo che lo ho, gli sto facendo fare l'uovo adesso :) a tal proposito vuoi che ti passi l'uovo così che il treecko abbia il tua AO? O preferisci che lo schiuda io? In quel caso avrebbe AO Kabe e lv. 1 ovviamente 

EDIT: ha pure verdebufera come mossa uovo ^^

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kabe ha scritto:

Eccomi! Ti confermo che lo ho, gli sto facendo fare l'uovo adesso :) a tal proposito vuoi che ti passi l'uovo così che il treecko abbia il tua AO? O preferisci che lo schiuda io? In quel caso avrebbe AO Kabe e lv. 1 ovviamente 

EDIT: ha pure verdebufera come mossa uovo ^^

Puoi anche farlo schiudere tu, non c'è problema! Quando ci sei mandami un MP così ci organizziamo per lo scambio

 

@Superyle99 lo scambio è andato a buon fine, questa discussione può essere chiusa :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...