ShouMakoto Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Salve a tutti da poco ho iniziato a provare su Showdown un team per capire come funzionano le meccaniche di gioco. Non sto ottenendo dei buoni risultati e vorrei sapere se questo team è ancora valido e come posso utilizzarlo. Vi ringrazio in anticipo per le risposte Excadrill Nature Jolly (+Spd, -SpAtk) EV Spread Speed 252 / Atk. 180 / HP 44 / Sp.Def. 28 / Def. 4 Ability: Mold Breaker Held Item: Assault Vest Moveset: Earthquake Iron Head Rock Tomb Horn Drill Dragapult Nature Jolly (+Spd, -SpAtk) EV Spread Atk. 252 / Spd. 252 / Def. 4 Ability Clear Body Held Item Lum Berry Moveset Dragon Darts Phantom Force Fly Steel Wing Grimmsnarl Nature Impish (+Def, -SpAtk) EV Spread Def. 252 / HP 228 / Sp.Def. 12 / Spd. 12 / Atk. 4 Ability Prankster Held Item Light Clay Moveset Foul Play Taunt Reflect Light Screen Togekiss Nature Timid (+Spd, -Atk) EV Spread Spd. 252 / HP 244 / Def. 4 / Sp.Atk. 4 / Sp.Def. 4 Ability Serene Grace Held Item Weakness Policy Moveset Air Slash Dazzling Gleam Fire Blast Nasty Plot Snorlax Nature Impish (+Def, -SpAtk) EV Spread Def. 252 / HP 236 / Atk. 12 / Def. 4 / Spd. 4 Ability Thick Fat Held Item Figy Berry Moveset Body Slam Fire Punch Iron Head Curse Cloyster Nature Adamant (+Atk, -SpAtk) EV Spread Atk. 252 / Spd. 252 / Def. 4 Ability Skill Link Held Item King's Rock Moveset Ice Shard Rock Blast Icicle Spear Shell Smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Penso che questo team fatto così non sia mai stato valido… la base di partenza è buona ma hai fatto molte scelte subottimali nei set e nelle spread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 27 minuti fa, AittamB ha scritto: Penso che questo team fatto così non sia mai stato valido… la base di partenza è buona ma hai fatto molte scelte subottimali nei set e nelle spread Non l'ho fatto io ma l'ho trovato su internet, è considerato uno dei migliori team (utilizzato da un world top player) con cui inziare a giocare perchè è semplice da utilizzare (anche se trovo difficoltà a capire come utilizzarlo) hai dei consigli ? Dove posso studiare i vari tipi di team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 7 minuti fa, ShouMakoto ha scritto: Non l'ho fatto io ma l'ho trovato su internet, è considerato uno dei migliori team (utilizzato da un world top player) con cui inziare a giocare perchè è semplice da utilizzare (anche se trovo difficoltà a capire come utilizzarlo) hai dei consigli ? Dove posso studiare i vari tipi di team ? Posso chiederti chi è questo top player? per i team più usati puoi far riferimento agli internazionali di oceania che ci sono appena stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 1 minuto fa, AittamB ha scritto: Posso chiederti chi è questo top player? per i team più usati puoi far riferimento agli internazionali di oceania che ci sono appena stati Non so se posso linkare siti esterni se vuoi te lo invio tramite pm ti ringrazio per il consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Adesso, ShouMakoto ha scritto: Non so se posso linkare siti esterni se vuoi te lo invio tramite pm ti ringrazio per il consiglio. giramelo via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Lo gireresti anche a me per favore? Sono curioso perché mi sembrano assurde alcune scelte tipo Horn Drill e Fly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Abbiamo risolto, è un team andato in Top3 un mese fa ma in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 2 minuti fa, AittamB ha scritto: Abbiamo risolto, è un team andato in Top3 un mese fa ma in singolo In realtà mi era venuto il dubbio giusto adesso perché non c'era neanche una Protect. Comunque anche in singolo perché Horn Drill? Ahaha il tizio è uno dei Rischiatutto del casinò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Oltre alle protect mi ha fatto venire i dubbi cloyster oltre a Fly, rock tomb, fire blast togekiss... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Errore mio chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.