Vai al commento



Aiuto eternatus


Asphera

Post raccomandati

Ciao, avrei un problema. Devo catturare eternatus quindi mi serve la natura che dico io. Come faccio in questo gioco per usare l’abilità sincronismo? Intendo dire quale pokemon devo catturare e dove con l’abilita sincronismo?

seconda e terza domanda i leggendari ricordo che hanno un tot di iv al 31 fisse. Quante ne sono? E dove vedo le iv in questo gioco? (Premettendo che sono appunta alla cattura di eternatus quindi devo ancora battere io campione) grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sui leggendari Sincronismo non funziona. Per averlo della Natura che vuoi devi catturarlo e vederlo nelle statistiche, ma non te lo consiglio, perchè la lotta dura parecchio. Meglio usare una Menta appena sono disponibili.

Le IV fisse al 31 dei leggendari sono 3, e li puoi vedere solo nel postgame, ma non ti spoilero il come.

Per quanto riguarda i Pokémon con Sincronismo puoi trovare Munna, Ralts e Natu.

Spero ti sia stato d'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Purtroppo sui leggendari Sincronismo non funziona. Per averlo della Natura che vuoi devi catturarlo e vederlo nelle statistiche, ma non te lo consiglio, perchè la lotta dura parecchio. Meglio usare una Menta appena sono disponibili.

Le IV fisse al 31 dei leggendari sono 3, e li puoi vedere solo nel postgame, ma non ti spoilero il come.

Per quanto riguarda i Pokémon con Sincronismo puoi trovare Munna, Ralts e Natu.

Spero ti sia stato d'aiuto :)

Si ti ringrazio. Quindi sincronismo non funziona per eternatus ma hai detto che posso usare una menta. So cosa è ma l’effetto è permanente? Esempio se un domani lo passero su un altro gioco pokemon manterra sempre la differenza di statistica anche se ha natura diversa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Asphera ha scritto:

Si ti ringrazio. Quindi sincronismo non funziona per eternatus ma hai detto che posso usare una menta. So cosa è ma l’effetto è permanente? Esempio se un domani lo passero su un altro gioco pokemon manterra sempre la differenza di statistica anche se ha natura diversa? 

Da quello che so dovrebbe rimanere attivo l'effetto della Menta, ma non ne sono sicuro purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Asphera ha scritto:

Si ti ringrazio. Quindi sincronismo non funziona per eternatus ma hai detto che posso usare una menta. So cosa è ma l’effetto è permanente? Esempio se un domani lo passero su un altro gioco pokemon manterra sempre la differenza di statistica anche se ha natura diversa? 

Sì. L'unica limitazione delle mente è che la natura cambiata non è trasferibile attraverso l'allenamento (così come le IVs maxate con i tappi)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2020 at 17:02, Remikyu ha scritto:

Purtroppo sui leggendari Sincronismo non funziona. Per averlo della Natura che vuoi devi catturarlo e vederlo nelle statistiche, ma non te lo consiglio, perchè la lotta dura parecchio. Meglio usare una Menta appena sono disponibili.

Le IV fisse al 31 dei leggendari sono 3, e li puoi vedere solo nel postgame, ma non ti spoilero il come.

Per quanto riguarda i Pokémon con Sincronismo puoi trovare Munna, Ralts e Natu.

Spero ti sia stato d'aiuto :)

Scusa ma il fatto di sincronismo è certo? Perchè in pokemon ultra sole e luna si usano i pokemon con sincornismo per catturare i leggendari... è cambito qui in questa generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Asphera ha scritto:

Scusa ma il fatto di sincronismo è certo? Perchè in pokemon ultra sole e luna si usano i pokemon con sincornismo per catturare i leggendari... è cambito qui in questa generazione?

Sicurissimo, l'ho provato anche sulla mia pelle. Ora Sincronismo funziona al 100% con i Pokémon selvatici e su quelli regalo, i leggendari e dei Raid non funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Remikyu ha scritto:

Sicurissimo, l'ho provato anche sulla mia pelle. Ora Sincronismo funziona al 100% con i Pokémon selvatici e su quelli regalo, i leggendari e dei Raid non funziona

Però che cavolo... sto cercando eternatus da 3 giorni timido e ancora niente!!! Tu hai finito il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Asphera ha scritto:

Però che cavolo... sto cercando eternatus da 3 giorni timido e ancora niente!!! Tu hai finito il gioco?

Ho finito il gioco abbastanza in fretta quando è uscito, e sia per Eternatus sia per Zamazenta ho usato una Menta per "cambiare" la Natura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...