Yamiso Inviato 26 febbraio, 2020 Inviato 26 febbraio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e NoJokesInc. 2
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2020 Inviato 26 febbraio, 2020 (modificato) Fra le console della lista,ho solo switch,causa...giovane età xd ; fra i giochi invece, tutti giocati! (Anche se di Ocarina ho giocato la remastered per 3ds e di mario 64 quella per ds) Cmq sia...Nintendo nel cuore Modificato 26 febbraio, 2020 da Visitatore
Buzzwole1991 Inviato 26 febbraio, 2020 Inviato 26 febbraio, 2020 Console che ho: Game Boy Color Game Boy Advance Game Boy Advance SP E ovviamente Nintendo Switch xD Giochi che ho ancora: Pokemon Rosso Pokemon Blu
Zem1992 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 ognuno deve accontentarsi di ciò che ha ,benestante ho non si può essere contenti anche con poco
RoseRed Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Cambierei il titolo e parlerei di "collezionista" e non di "fan"... E' stata aggiunta una reazione da Green, NoJokesInc., Lyndon e 1 altro 4 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Tra 3/4 anni ci sarà una Switch 2 per me e sarà meglio della precedente. Specialmente nel campo dell'archiviazione interna (32 GB).
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Cambierei il titolo e parlerei di "collezionista" e non di "fan"... E come sottotitolo "se avesse i soldi" E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1
NoJokesInc. Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Ottima lista, ma anche la Wii ha il suo fascino malgrado, a mio stupore, molti odino il motion control?! Wii Sports Resort e Mario Kart Wii sono dei giochi che, per quanto siano "da casual", hanno lasciato in molti la passione per questa azienda.
SaraFatima_Smiles Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Ho metà delle cose della lista pensavo di star messa peggio
Joker98 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 9 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ottima lista, ma anche la Wii ha il suo fascino malgrado, a mio stupore, molti odino il motion control?! Wii Sports Resort e Mario Kart Wii sono dei giochi che, per quanto siano "da casual", hanno lasciato in molti la passione per questa azienda. vero infati la wii come consol ah avicinato molte persone E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
Post raccomandati