Logain Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Buongiorno a tutti, come da titolo cerco togepi o stessa linea evolutiva con HA tassativa, sono disponibile a scambiare con altri pokemon HA grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ciao Prima dovresti riportare le seguenti informazioni dei Pokémon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 10 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ciao Prima dovresti riportare le seguenti informazioni dei Pokémon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. solo la HA è tassativa, riporterò le specifiche dei pokemon interessati quando avrò raggiunto un accordo anche perché non posso riportare la mia moneta di scambio altrimenti dovrei aprire una discussione nella sezione mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 4 minuti fa, Logain ha scritto: solo la HA è tassativa, riporterò le specifiche dei pokemon interessati quando avrò raggiunto un accordo anche perché non posso riportare la mia moneta di scambio altrimenti dovrei aprire una discussione nella sezione mercatino Comunque il mio Togekiss ha Supersorte, posso farti un uovo e scambiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Comunque il mio Togekiss ha Supersorte, posso farti un uovo e scambiartelo sarebbe fantastico, ho diversi pokemon con HA da scambiare tra cui pikachu larvitar drilbur e altri, magari dimmi tu se ti serve qualcosa in particolare, unica cosa è che a causa lavoro sono disponibile allo scambio solo verso sera dalle 18 e 30 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, Logain ha scritto: sarebbe fantastico, ho diversi pokemon con HA da scambiare tra cui pikachu larvitar drilbur e altri, magari dimmi tu se ti serve qualcosa in particolare, unica cosa è che a causa lavoro sono disponibile allo scambio solo verso sera dalle 18 e 30 in poi Per l'orario non c'è problema! Per quanto riguarda il Pokémon dammi pure anche un selvatico a casissimo, non mi è costato niente schiudere un uovo Comunque è appena nato ed è pronto. Ci risentiamo tranquillamente quando torni! Poi anche contattarmi in privata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Per l'orario non c'è problema! Per quanto riguarda il Pokémon dammi pure anche un selvatico a casissimo, non mi è costato niente schiudere un uovo Comunque è appena nato ed è pronto. Ci risentiamo tranquillamente quando torni! Poi anche contattarmi in privata :3 troppo gentile, ci sentiamo stasera alle 18 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 scambio concluso, litten HA galar born AO Logain natura decisa codice allenatore 898236 ricevuto Togepi HA AO kira ID 394760 natura seria galar born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Benissimo ~ Scambio avvenuto Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.