Vai al commento



cerco Togepi HA


Logain

Post raccomandati

Ciao ^^

Prima dovresti riportare le seguenti informazioni dei Pokémon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ciao ^^

Prima dovresti riportare le seguenti informazioni dei Pokémon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 

solo la HA è tassativa, riporterò le specifiche dei pokemon interessati quando avrò raggiunto un accordo anche perché non posso riportare la mia moneta di scambio altrimenti dovrei aprire una discussione nella sezione mercatino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Logain ha scritto:

solo la HA è tassativa, riporterò le specifiche dei pokemon interessati quando avrò raggiunto un accordo anche perché non posso riportare la mia moneta di scambio altrimenti dovrei aprire una discussione nella sezione mercatino

Comunque il mio Togekiss ha Supersorte, posso farti un uovo e scambiartelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Comunque il mio Togekiss ha Supersorte, posso farti un uovo e scambiartelo

sarebbe fantastico, ho diversi pokemon con HA da scambiare tra cui pikachu larvitar drilbur e altri, magari dimmi tu se ti serve qualcosa in particolare, unica cosa è che a causa lavoro sono disponibile allo scambio solo verso sera dalle 18 e 30 in poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Logain ha scritto:

sarebbe fantastico, ho diversi pokemon con HA da scambiare tra cui pikachu larvitar drilbur e altri, magari dimmi tu se ti serve qualcosa in particolare, unica cosa è che a causa lavoro sono disponibile allo scambio solo verso sera dalle 18 e 30 in poi

Per l'orario non c'è problema! 

Per quanto riguarda il Pokémon dammi pure anche un selvatico a casissimo, non mi è costato niente schiudere un uovo ^^

Comunque è appena nato ed è pronto. Ci risentiamo tranquillamente quando torni! 

Poi anche contattarmi in privata :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Per l'orario non c'è problema! 

Per quanto riguarda il Pokémon dammi pure anche un selvatico a casissimo, non mi è costato niente schiudere un uovo ^^

Comunque è appena nato ed è pronto. Ci risentiamo tranquillamente quando torni! 

Poi anche contattarmi in privata :3

troppo gentile, ci sentiamo stasera alle 18 e 30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...