Vai al commento



Miglior PC da gaming portatile nel 2020 da acquistare?


Mana

Post raccomandati

Come da titolo! Se esiste già una discussione simile fate un po' voi..

Io avrei già in mente un buon PC ma costicchia e volevo sapere se c'erano alternative più economiche ma che avessero una buona prestazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti rispondo in due parti:

 

 

Per i parametri sul pc puoi considerare:

 

1. Guardare le prestazioni in termini di prestazioni quindi, RAM  e processore e anche se la memoria è HDD o SSD (Più veloce) e normalmente i consigliati sono specificati con il nome "gaming" insieme al nome del prodotto. 

 

2. Dovresti anche contare il consumo dei giochi, alcuni consumano meno (specie se la tua wishlist va in questo range di consumi) e quindi puoi optare da portatili con i8, 8 GB di RAM e simili, o che consumano molto quindi la RAM dovrebbe essere almeno 16 e da processori usciti da poco.

 

3. Infine dipende se intendi installare molti giochi e non ti interessa della SSD (è veloce ma è difficile trovarne di 1 TB di memoria) e quindi optare per la HDD.

 

 

 

Per la risposta del PC che cerchi: Ci sono varie marche (HP, ASUS) E costano dai 800-1000 €, di buon taglio ma quelle veramente valide e durature vengono 2.000 €. E li dovresti davvero dedicarti al gaming da pc visto il prezzo.

 

 

Io ho detto la mia, spero ti aiuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Ti rispondo in due parti:

 

 

Per i parametri sul pc puoi considerare:

 

1. Guardare le prestazioni in termini di prestazioni quindi, RAM  e processore e anche se la memoria è HDD o SSD (Più veloce) e normalmente i consigliati sono specificati con il nome "gaming" insieme al nome del prodotto. 

 

2. Dovresti anche contare il consumo dei giochi, alcuni consumano meno (specie se la tua wishlist va in questo range di consumi) e quindi puoi optare da portatili con i8, 8 GB di RAM e simili, o che consumano molto quindi la RAM dovrebbe essere almeno 16 e da processori usciti da poco.

 

3. Infine dipende se intendi installare molti giochi e non ti interessa della SSD (è veloce ma è difficile trovarne di 1 TB di memoria) e quindi optare per la HDD.

 

 

 

Per la risposta del PC che cerchi: Ci sono varie marche (HP, ASUS) E costano dai 800-1000 €, di buon taglio ma quelle veramente valide e durature vengono 2.000 €. E li dovresti davvero dedicarti al gaming da pc visto il prezzo.

 

 

Io ho detto la mia, spero ti aiuti.

Grazie per la risposta esaustiva. Avevo visto su siti Internet come ePrice, PC da gaming belli performanti scontati anche quasi del 30% es.


Ho visto due PC da gaming che sono della stessa marca, hanno le stesse potenzialità ma uno è leggermente più piccolo dell'altro (un 15,6" contro un 17,3") e quest'ultimo a quanto ho capito ha un (o 2) hard disk interno più capiente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...