Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Mana

Miglior PC da gaming portatile nel 2020 da acquistare?

Recommended Posts

Come da titolo! Se esiste già una discussione simile fate un po' voi..

Io avrei già in mente un buon PC ma costicchia e volevo sapere se c'erano alternative più economiche ma che avessero una buona prestazione.

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Ti rispondo in due parti:

Per i parametri sul pc puoi considerare:

1. Guardare le prestazioni in termini di prestazioni quindi, RAM  e processore e anche se la memoria è HDD o SSD (Più veloce) e normalmente i consigliati sono specificati con il nome "gaming" insieme al nome del prodotto. 

2. Dovresti anche contare il consumo dei giochi, alcuni consumano meno (specie se la tua wishlist va in questo range di consumi) e quindi puoi optare da portatili con i8, 8 GB di RAM e simili, o che consumano molto quindi la RAM dovrebbe essere almeno 16 e da processori usciti da poco.

3. Infine dipende se intendi installare molti giochi e non ti interessa della SSD (è veloce ma è difficile trovarne di 1 TB di memoria) e quindi optare per la HDD.

Per la risposta del PC che cerchi: Ci sono varie marche (HP, ASUS) E costano dai 800-1000 €, di buon taglio ma quelle veramente valide e durature vengono 2.000 €. E li dovresti davvero dedicarti al gaming da pc visto il prezzo.

Io ho detto la mia, spero ti aiuti.

Modificato da Glaceon9409

Dico cose senza senso e con freddezza. Lo so.

Pokémon preferito:

bellossom.gif

Link al messaggio
18 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Ti rispondo in due parti:

Per i parametri sul pc puoi considerare:

1. Guardare le prestazioni in termini di prestazioni quindi, RAM  e processore e anche se la memoria è HDD o SSD (Più veloce) e normalmente i consigliati sono specificati con il nome "gaming" insieme al nome del prodotto. 

2. Dovresti anche contare il consumo dei giochi, alcuni consumano meno (specie se la tua wishlist va in questo range di consumi) e quindi puoi optare da portatili con i8, 8 GB di RAM e simili, o che consumano molto quindi la RAM dovrebbe essere almeno 16 e da processori usciti da poco.

3. Infine dipende se intendi installare molti giochi e non ti interessa della SSD (è veloce ma è difficile trovarne di 1 TB di memoria) e quindi optare per la HDD.

Per la risposta del PC che cerchi: Ci sono varie marche (HP, ASUS) E costano dai 800-1000 €, di buon taglio ma quelle veramente valide e durature vengono 2.000 €. E li dovresti davvero dedicarti al gaming da pc visto il prezzo.

Io ho detto la mia, spero ti aiuti.

Grazie per la risposta esaustiva. Avevo visto su siti Internet come ePrice, PC da gaming belli performanti scontati anche quasi del 30% es.

Ho visto due PC da gaming che sono della stessa marca, hanno le stesse potenzialità ma uno è leggermente più piccolo dell'altro (un 15,6" contro un 17,3") e quest'ultimo a quanto ho capito ha un (o 2) hard disk interno più capiente.

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

Link al messaggio

Ho risolto il mio problema. Si può chiudere!

Y5libMw.png

Spoiler

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.