YukiV Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 (modificato) vero per le terre selvagge si vedono già un sacco di giocatori con le divise del preorder la vittoria di Mary era scontatissima XD Hop con il fine storia, ci sta che abbia il secondo posto aha ah almeno qui Kibana ha battudo Dande XD Modificato 27 febbraio, 2020 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Ma le novità sui DLC? Comunque, sono felice per la vittoria di Mary, uno dei personaggi che ho apprezzato di più non solo di SwSh, ma anche di tutta la serie. 36 minuti fa, YukiV ha scritto: vero per le terre selvagge si vedono già un sacco di giocatori con le divise del preorder la vittoria di Mary era scontatissima XD Hop con il fine storia, ci sta che abbia il secondo posto aha ah almeno qui Kibana ha battudo Dande XD Kibana? Team Galaxy
YukiV Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ma le novità sui DLC? Comunque, sono felice per la vittoria di Mary, uno dei personaggi che ho apprezzato di più non solo di SwSh, ma anche di tutta la serie. Kibana? mi è venuto da chiamarlo con il nome giappo, comunque Laburno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
NoJokesInc. Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Mary che vince non mi stupisce dato che oramai i suoi sorrisetti sono diventati un meme. Il fatto che i DLC siano abbastanza venduti, nemmeno tanto fischietta guardando la ricevuta E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Buzzwole1991 2
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: mi è venuto da chiamarlo con il nome giappo, comunque Laburno Ah ok, grazie Team Galaxy
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 DLC acquistati per giocare il gioco per bene, saranno validi? Chi lo sa.
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 (modificato) Lo comprerò solo se mi ridarete Jigglypuff Modificato 27 febbraio, 2020 da Visitatore
gt91 Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Speriamo che questi dati sul pre-order li spingano a dare il massimo e non a proporre un quantitativo misero di contenuti :/
Buzzwole1991 Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 Io rientro tra quelli che l' hanno preordinato Spoiler Mary
Post raccomandati