Miller Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ciao a tutti ragazzi, Ho un problema e spero possiate aiutarmi. Mi manca solo Vivillion per completare il Pokédex nazionale su Home, ma non riesce a registrarlo! Ne ho addirittura tre (due presi tramite scambio ed 1 fatto evolvere su Pokémon y e trasferito dalla banca) ma ancora no riesce a rilevarmeli. Qualcuno riesce a darmi qualche Consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Ciao, su Switch registra il Pokémon? Se si, devi svuotare la cache sull’app e riavviarla (ti chiederà se vuoi scaricare i dati permanenti, digli di sì) e dovresti aver risolto il tuo problema (con me ha funzionato, non mi registrava nemmeno un Pokémon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Accelleracers Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Anche a me non registra vivillion siete riusciti a risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 É un bug che verrá risolto con un aggiornamento futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Accelleracers Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 3 ore fa, 3inst3in ha scritto: É un bug che verrá risolto con un aggiornamento futuro. Com'è possibile allora che la gente abbia preso magearna shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 9 minuti fa, Accelleracers ha scritto: Com'è possibile allora che la gente abbia preso magearna shiny? è un bug che si verifica solo ad alcuni utenti. Non a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.