Miller Inviato 27 febbraio, 2020 Inviato 27 febbraio, 2020 Ciao a tutti ragazzi, Ho un problema e spero possiate aiutarmi. Mi manca solo Vivillion per completare il Pokédex nazionale su Home, ma non riesce a registrarlo! Ne ho addirittura tre (due presi tramite scambio ed 1 fatto evolvere su Pokémon y e trasferito dalla banca) ma ancora no riesce a rilevarmeli. Qualcuno riesce a darmi qualche Consiglio?
mister x Inviato 1 marzo, 2020 Inviato 1 marzo, 2020 Ciao, su Switch registra il Pokémon? Se si, devi svuotare la cache sull’app e riavviarla (ti chiederà se vuoi scaricare i dati permanenti, digli di sì) e dovresti aver risolto il tuo problema (con me ha funzionato, non mi registrava nemmeno un Pokémon )
Accelleracers Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 Anche a me non registra vivillion siete riusciti a risolverlo?
3inst3in Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 É un bug che verrá risolto con un aggiornamento futuro.
Accelleracers Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 3 ore fa, 3inst3in ha scritto: É un bug che verrá risolto con un aggiornamento futuro. Com'è possibile allora che la gente abbia preso magearna shiny?
3inst3in Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 9 minuti fa, Accelleracers ha scritto: Com'è possibile allora che la gente abbia preso magearna shiny? è un bug che si verifica solo ad alcuni utenti. Non a tutti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.