Vai al commento



Caratteristiche pokemon


Asphera

Post raccomandati

Ragazzi devo sapere cosa ne pensate. Premetto che vedo che ci sono degli abbinamenti per quanto riguarda le pokeball con i pokemon.

le caratteristiche pokemon, per voi sono inutili o ci tenete a quello che c e scritto? (Mi riferisco ad esempio a quella scritta nella pagina della natura del tipo “si addormenta spesso” oppure “forte in attacco”.

quindi insomma ce una scuola di pensiero anche su questo oppoure questa cosa è lasciata al caso e nessuno ci ha mai avuto interesse? Chiedo perchè mi sto “ingrippando” a trovare un pokemon con una data caratteristica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Asphera ha scritto:

Ragazzi devo sapere cosa ne pensate. Premetto che vedo che ci sono degli abbinamenti per quanto riguarda le pokeball con i pokemon.

le caratteristiche pokemon, per voi sono inutili o ci tenete a quello che c e scritto? (Mi riferisco ad esempio a quella scritta nella pagina della natura del tipo “si addormenta spesso” oppure “forte in attacco”.

quindi insomma ce una scuola di pensiero anche su questo oppoure questa cosa è lasciata al caso e nessuno ci ha mai avuto interesse? Chiedo perchè mi sto “ingrippando” a trovare un pokemon con una data caratteristica xD

Non ne sono sicuro, ma credo dipenda dalle IV :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ashishs73 ha scritto:

Esattamente si valgono per le IV

Ok grazie della conferma xD

 

Adesso, Asphera ha scritto:

Si dipende da loro ce una tabella su pokemon wiki... ma dico a nessuno interessa ai fini del collezionismo/competitivo?

No molti nenache sanno della loro esistenza ahhaha:xd:

Per il calcolo delle IV bastano le info c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Asphera ho modificato una parte del tuo messaggio poiché da regolamento non è possibile né citare né indirizzare a siti esterni a tema Pokémon o Nintendo.

 

Ti chiediamo di fare più attenzione in futuro :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...