Mafiolinho Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 ora fa, francescotag ha scritto: Ciao sarei interessato a charizard squadre shiny 20 minuti fa, scared ha scritto: Sarei interessato all’uovo di litten shiny A breve vi mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ciao shiny gmax corvinight é disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 ora fa, LuigiMaria ha scritto: Ciao shiny gmax corvinight é disponibile? Ciao, si è disponibile Sentiamoci in privato per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 ciao sono interessato al charizard. ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Ciao! Sarei interessato a Drakloak shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Ciao sarei interessato a Bulbasaur shiny con clorofilla e al dragapult shiny BR con clearbody Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 7 ore fa, francescotag ha scritto: Ciao sarei interessato a Bulbasaur shiny con clorofilla e al dragapult shiny BR con clearbody ciao, mi spiace ma non dovrei più averne disponibili dei pokemon che cerchi, mi spiace. 21 ore fa, Last_Angel_1591 ha scritto: Ciao! Sarei interessato a Drakloak shiny! ciao, ok, questo periodo però non sono molto attivo causa lavoro. questo week end ci sarei per l'eventuale scambio. sentiamoci in privato e accordiamoci per quando preferisci scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Vabbè grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Ciao! Hai un Vulpix o Ninetales con siccità Shiny con solarpotere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 @Mafiolinho è ancora disponibile Gengar Gmax Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 On 10/5/2020 at 11:15, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ciao! Hai un Vulpix o Ninetales con siccità Shiny con solarpotere? Scusa il ritardo, ho letto solo ora. Purtroppo no non ce l'ho, mi spiace. 5 ore fa, Kratosso ha scritto: @Mafiolinho è ancora disponibile Gengar Gmax Shiny? Ciao, si è disponibile. Nel week end possiamo organizzarci per lo scambio, sentiamoci in pvt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Uovo Litten Shiny Livello 1 Maschio Natura: Adamant Abilità: Aiutofuoco 31/31/31/31/31/x Moveset: Graffio Ruggito Bruciapelo Schianto Shiny: Si, stelle Pokeball Livello Dynamax 0 AO: l'acquirente Sarei interessato a questo uovo per PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Buongiorno, sarei interessato a Giga Gengar Shiny e Giga Corviknight HA shiny. Sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Ciao @Mafiolinho, mi servirebbe Pincurchin con HA, è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Ciao sarei interessato a giga Corviknight HA e Giga Gengar. Più un uovo litten, se ancora disponibile. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 On 4/9/2020 at 17:40, Empoleonsnow ha scritto: Ciao sarei interessato a giga Corviknight HA e Giga Gengar. Più un uovo litten, se ancora disponibile. Fammi sapere! On 4/9/2020 at 17:40, Empoleonsnow ha scritto: Ciao sarei interessato a giga Corviknight HA e Giga Gengar. Più un uovo litten, se ancora disponibile. Fammi sapere! Ciao a entrambi. Per mancanza di tempo il mercatino è momentaneamente chiuso. Non appena tornerò attivo mi rifarò sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Ciao, sarei interessato a Dragapult Shiny HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.