Vai al commento



Mercatino luccicante di Mafiolinho - Gigazard Square HA, Uovo di Litten, Event Den HA e tanto altro!


Mafiolinho

Post raccomandati

La natura di bulbasaur è mite, ma la puoi cambiare se vuoi con una menta. 

In che senso come li ho fatti? Dragapult l'ho breedato, l'ho portato al 100 e tappato (le iv non erano buone). Charizard l'ho trovato in un raid, ho usato la menta e un tappo d'argento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Mafiolinho ha scritto:

La natura di bulbasaur è mite, ma la puoi cambiare se vuoi con una menta. 

In che senso come li ho fatti? Dragapult l'ho breedato, l'ho portato al 100 e tappato (le iv non erano buone). Charizard l'ho trovato in un raid, ho usato la menta e un tappo d'argento. 

Confermo tutto l’ordine fatto in precedenza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Swaggy ha scritto:

Ciao @Mafiolinho!

Sono interessato a Bulbasaur shiny (HA), Charizard G-Max Shiny (HA) e Slowpoke-Galar shiny!

Ciao Swaggy, purtroppo charizard non è più disponibile :(

Per gli altri no problem! 

Organizziamoci in privato :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarei interessato a kingler gmax. Ma ha Ha? ( che gioco di parole)

e forse.. rotom :think:

 

ps: duraludon non è con ha? Mi interesserebbe solo con HA

 

 

Posso offrire, alcuni eventi delle vecchie gen , essendo un collezionista di eventi da anni( acquistati dal forum , mercatini e utenti. Dopo un controllo accurato dei database di eventi ;ovvero serebii) e avendo anche più cartucce (x, y, or, az, s e m, us e um) dove ho potuto riscattare i vari eventi che venivano distribuiti online e con codici ( da GS).

Fammi sapere se sono ancora disponibili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Ipsi, per me può andar bene, sentiamoci in privato.

 

Ciao @Phil09, Kingler ha Forzabruta, la sua HA, mentre Duraludon Metalpesante, che è un'abilità standard. Fammi sapere poi cosa vuoi di preciso e cosa puoi offrirmi in cambio, possiamo provare anche pokemon che non si passano su SwSh, ma su HOME, anche se avremmo bisogno di 3 account per riuscire a fare lo scambio :) 

Sentiamoci in privato!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Ciao @Ipsi, per me può andar bene, sentiamoci in privato.

 

Ciao @Phil09, Kingler ha Forzabruta, la sua HA, mentre Duraludon Metalpesante, che è un'abilità standard. Fammi sapere poi cosa vuoi di preciso e cosa puoi offrirmi in cambio, possiamo provare anche pokemon che non si passano su SwSh, ma su HOME, anche se avremmo bisogno di 3 account per riuscire a fare lo scambio :) 

Sentiamoci in privato!

 

perfetto, allora ti scrivo mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Ciao @Ipsi, per me può andar bene, sentiamoci in privato.

 

Ciao @Phil09, Kingler ha Forzabruta, la sua HA, mentre Duraludon Metalpesante, che è un'abilità standard. Fammi sapere poi cosa vuoi di preciso e cosa puoi offrirmi in cambio, possiamo provare anche pokemon che non si passano su SwSh, ma su HOME, anche se avremmo bisogno di 3 account per riuscire a fare lo scambio :) 

Sentiamoci in privato!

 

Scritto in pvt :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FiveStringer ha scritto:

Ciao, io avrei dei leggendari/misteriosi delle scorse gen ma senza proof! Non ho mai fatto clonare i miei pokè comunque

il fatto che siano clonati non è un problema per me, anzi, sono il primo che fa clonare pokemon :)  semplicemente non voglio avere pokemon palesemente hack (tipo Solgaleo Shiny in poke ball per intenderci), visto che non sono riuscito ad averli a suo tempo.

Se sono misteriosi riscattati con dei codici direttamente da te o leggendari catturati nelle vecchie cartucce possiamo organizzarci, ma considera che quelli passabili su SwSh ce li ho tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FiveStringer ha scritto:

ah ok capito, ne ho alcuni riscattati da me e altri riscattati non da me, ma non ti darei hack ;) tutti legal come minimo, dato che le proof non le ho! Quali cerchi?

 

perfetto, come dicevo quelli su Spada/Scudo ce li ho tutti, quindi cerco tutti gli altri :)

Dobbiamo però essere organizzati per riuscire a scambiarli su Home, tramite scambio di gruppo. Sentiamoci in privato per organizzarci per bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...