Vai al commento



Mercatino luccicante di Mafiolinho - Gigazard Square HA, Uovo di Litten, Event Den HA e tanto altro!


Mafiolinho

Post raccomandati

Ho solo charizard di quello che cerchi. Le iv e la natura è indicata nel post iniziale. Cosa offri? 

12 minuti fa, vigli97 ha scritto:

Ciao cerco Affilartigli e Terrorpanno e Vigorstrumenti 

Cerco anche uno shedinja 5iv 

Sarei interessato al Charizad Gigamax Shiny nel caso fosse 5iv o 6iv della natura modesta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come funziona sta menta? Sorry son alla 3° medaglia non ne ho ancora sentito parlare probabilmente, mi è nuova sta cosa. 

Cioè gli hai cambiato la Natura e fatto diventare Timida? 

Che significa Tappata?? 

Cosa significa square??? 

Scusa ma non ho smesso di giocare dopo x e y e sti termini non li ho mai sentiti. 

Offro PP come avevi chiesto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, vigli97 ha scritto:

Ma come funziona sta menta? Sorry son alla 3° medaglia non ne ho ancora sentito parlare probabilmente, mi è nuova sta cosa. 

Cioè gli hai cambiato la Natura e fatto diventare Timida? 

Che significa Tappata?? 

Cosa significa square??? 

Scusa ma non ho smesso di giocare dopo x e y e sti termini non li ho mai sentiti. 

Offro PP come avevi chiesto

 

 

la menta è un oggetto introdotto in questa generazione che permette di cambiare la natura del pokemon, modificandone le IVs (la natura del pokemon nativa rimane, quindi per intenderci se dai una pietrastante ad un pokemon con natura decisa ma hai usato una menta timida, il pokemon nascitura avrà natura decisa)

tappato significa che gli ho applicato un tappo d'argento per portare la corrispondente IV al massimo.

Square shiny sono i cosiddetti "ultra" shiny. hai un sedicesimo di probabilità di incontrarli rispetto ai classici shiny. la differenza sta semplicemente che sono molto più rari e hanno dei quadrati al posto delle stelline classiche quando li schieri. I PP richiesti come vedi sono 10. se sei interessato sentiamoci in privato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuigiMaria ha scritto:

ciao sono interessato a 

durant 

indeedee

butterfree

 

ciao!

purtroppo indeedee e durant non sono più disponibili, infatti non sono più presenti nella lista tra i pokemon disponibili. Ho provveduto a toglierli anche dalla lista di dettaglio, poiché ho notato solo ora che li avevo lasciati. Butterfree invece ancora ce l'ho, quando vuoi possiamo organizzarci per lo scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

ciao!

purtroppo indeedee e durant non sono più disponibili, infatti non sono più presenti nella lista tra i pokemon disponibili. Ho provveduto a toglierli anche dalla lista di dettaglio, poiché ho notato solo ora che li avevo lasciati. Butterfree invece ancora ce l'ho, quando vuoi possiamo organizzarci per lo scambio.

ci sono anche ora volendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Swaggy ha scritto:

Ciao @Mafiolinho!

 

Sono interessato ai seguenti Pokémon (pagamento in PP):

- Accelgor shiny HA

- Pelipper shiny (Drizzle)

- Corsola shiny HA (possibilmente 2 copie)

- Pinchurchin shiny HA

Ciao! Di corsola ne ho solo uno, mi spiace :(

Per gli altri ok, sentiamoci in privato per organizzare il tutto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...