Vai al commento


Cerco pokemon esclusivi di let's go pikachu


tommy14

Post raccomandati

Cerco qualcuno che sia disposto a passarmi  i pokemon esclusivi di let's go pikachu:

-Vileplume 

-Sandsrew

-Sandslash

-Growlithe

-Arcanine

-Grimer

-Muk

-Scyther

Voglio specificare che non sono ASSOLUTAMENTE interessato a tenere i pokemon richiesti ma mi servirebbero per completare il pokedex,una volta registrati nel pokedex i pokemon saranno immediatamente restituiti

In cambio offro gigamax di spada(tutti)oppure pokemon esclusivi di let's go eevee, inoltre accetto altre proposte

(In un post recente avevo detto che mi mancava solo un pokemon per il pokedex,ci tengo a dire che mi ero sbagliato e me ne mancano ancora un pò)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/3/2020 at 09:49, tommy14 ha scritto:

Cerco qualcuno che sia disposto a passarmi  i pokemon esclusivi di let's go pikachu:

-Vileplume 

-Sandsrew

-Sandslash

-Growlithe

-Arcanine

-Grimer

-Muk

-Scyther

Voglio specificare che non sono ASSOLUTAMENTE interessato a tenere i pokemon richiesti ma mi servirebbero per completare il pokedex,una volta registrati nel pokedex i pokemon saranno immediatamente restituiti

In cambio offro gigamax di spada(tutti)oppure pokemon esclusivi di let's go eevee, inoltre accetto altre proposte

(In un post recente avevo detto che mi mancava solo un pokemon per il pokedex,ci tengo a dire che mi ero sbagliato e me ne mancano ancora un pò)

 

 

Ciao io posso aiutarti, avrei solamente bisogno di registrare Zamazenta per completare l'ultimo tassello del Pokedex, in cambio della sua registrazione (quindi te lo restituire immediatamente) ti posso dare tutto quello di cui hai bisogno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ti stavo appunto scrivendo:oopsie: per accordarci comunque adesso non mi servono più quei pokemon me li hanno già fatti registrare però me ne servono altri:

Tangela

Omanyte

Omastar

Seaking

Kabuto

Questi 5 e ho finito il pokedex controlla se li hai e inoltre se possibile vorrei mew(però lovorrei tenere)dimmi tu se è possibile,se vuoi per lui ti faccio tenere zamazenta per sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, tommy14 ha scritto:

Ciao ti stavo appunto scrivendo:oopsie: per accordarci comunque adesso non mi servono più quei pokemon me li hanno già fatti registrare però me ne servono altri:

Tangela

Omanyte

Omastar

Seaking

Kabuto

Questi 5 e ho finito il pokedex controlla se li hai e inoltre se possibile vorrei mew (però lo vorrei tenere)dimmi tu se è possibile,se vuoi per mew ti faccio tenere zamazenta

Mew purtroppo non lo ho mai avuto, per gli altri posso darteli senza problemi

Per zamazenta invece sempre nessun problema, ho solo bisogno di registrarlo e poi te lo restituirei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, tommy14 ha scritto:

Ok quindi non ne mew ne meltan e ne melmetal(tanto per sapere se avevi degli speciali)

Comunque si quando vuoi ci sono si fa un doppio scambio su let's go e su spada/scudo

Non servono per completare il pokedex mew meltan e melmetal. Il cromamuleto lo prendi anche senza di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...