Jirah Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 infatti è birrere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 hanno sbagliato il mio nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 posso usare double team, bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 #moody Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 #moody#moody clause.fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 ma allora luxor ha mentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Nickname su Pokémon Millennium:Superyle99Nickname sul simulatore:Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 posso usare double team, bene.WInni troppo , mi devo mettere un giratina come il tuo zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Per favore mettete l'evasion clause. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Ricordo che andrebbe inserita l'evasion clause... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinyGiratina96 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Che simulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Le lotte saranno in singolo, quindi Luxor non puoi, ma credevo fosse sottointeso °_°' Così come l'Evasion Clause, c'è, quindi niente Doppioteam o Mimitizzato.Che simulatore?La tier, come facilmente deducibile dal logo (per il quale ringrazio moltissimo ScarletSnow), sarà la BW2 Ubers (o semplicemente Ubers), e il torneo si svolgerà sul nostro server di Showdown: l'Arena di Pokémon Millennium. Per qualsiasi tipo di problema col server, date un'occhiata qui! prima di esporre i vostri dubbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Le lotte saranno in singolo, quindi Luxor non puoi, ma credevo fosse sottointeso °_°' Così come l'Evasion Clause, c'è, quindi niente Doppioteam o Mimitizzato.L'evasion clause non è listata nelle clause al primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Le lotte saranno in singolo, quindi Luxor non puoi, ma credevo fosse sottointeso °_°' Così come l'Evasion Clause, c'è, quindi niente Doppioteam o Mimitiilzzato.finché non è scritto chiaro e tondo nelle regole posso sfruttare qualche appiglio e usarla.mi autocito[18:22:03] <%Luxor33|2> anche se su showdown non c'è e il mio avversario me la usa, se c'è scritta io ho vinto[18:22:35] <%Luxor33|2> se non c'è scritta mi tocca gestire un tipo che ignora i 2/3 delle mie mosse a 100% accuracy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 oh, anche i mod possono sbagliare, sono umani. Quando arriverà Khaos lo modificherà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 oh, anche i mod possono sbagliare, sono umani. Quando arriverà Khaos lo modificherà ..eh ok, tranquilla, basta dire che è stata dimenticata, non c'è bisogno di prendersela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 oh, anche i mod possono sbagliare, sono umani. Quando arriverà Khaos lo modificherà ..appunto per questo è stato fatto notare, non vedo perché prendersela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 se sono in tempo ecco quì nome pm: kekko33nome sul simulatore:kekko33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Mi piacerebbe partecipare! Nome Sul Forum: grassiniilban190Nome nell'Arena: grassiniilban190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Aggiunti tutti i nuovi, messa la Evasion (grazie per averlo segnalato, ho failato :v) e segnato il ritiro di Maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 mi iscrivonick su PM: wind stormNickname sul simulatore : stormina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Si può usare Lugia con multisquame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Si può usare Lugia con multisquame?Certo che si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Evviva!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Mi iscrivoNick su PM: Steel MetagrossNick nell'arena: Steel Metagross PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.