Vai al commento

[Torneo PM Arena] BW2 Ubers


Khaos

Post raccomandati

Io ho vinto contro dragopika22 a partita secca, ma se serve al meglio dei 3 per forza possiamo sempre fare un'altra partita! :)

no, dovete decidere prima di giocare se farla secca o bo3. Se avete scelto secca, va bene così, non è obbligatorio fare la bo3 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol decidete dopo, se volete farla secca ok, se volete farla bo3 ne fate altre due... nel caso siate in disaccordo, si fa la bo3

Vabbè io ieri sera gli ho mandato un messaggio chiedendo cosa voleva fare ma non mi ha ancora risposto, spero di beccarlo perché non ho troppo tempo da passare Online :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè io ieri sera gli ho mandato un messaggio chiedendo cosa voleva fare ma non mi ha ancora risposto, spero di beccarlo perché non ho troppo tempo da passare Online :/

tanto, se tu vuoi fare bo3 ma lui è sparito puoi tranquillamente prendertela vinta, dato che la bo3 non è obbligatoria
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto, se tu vuoi fare bo3 ma lui è sparito puoi tranquillamente prendertela vinta, dato che la bo3 non è obbligatoria

Ancora oggi niente risposta, ma il messaggio è stato visualizzato...

Più di così non so che fare! Rikymaru è stato testimone della mia vittoria e se serve ho il log salvato da qualche parte!

Posso proclamarmi vincitore? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...