Vai al commento


[Torneo PM Arena] BW2 Ubers


Khaos

Post raccomandati

Le lotte saranno in singolo, quindi Luxor non puoi, ma credevo fosse sottointeso °_°' Così come l'Evasion Clause, c'è, quindi niente Doppioteam o Mimitizzato.

Che simulatore?

La tier, come facilmente deducibile dal logo (per il quale ringrazio moltissimo ScarletSnow), sarà  la BW2 Ubers (o semplicemente Ubers), e il torneo si svolgerà  sul nostro server di Showdown: l'Arena di Pokémon Millennium. Per qualsiasi tipo di problema col server, date un'occhiata qui! prima di esporre i vostri dubbi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le lotte saranno in singolo, quindi Luxor non puoi, ma credevo fosse sottointeso °_°' Così come l'Evasion Clause, c'è, quindi niente Doppioteam o Mimitizzato.

L'evasion clause non è listata nelle clause al primo post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le lotte saranno in singolo, quindi Luxor non puoi, ma credevo fosse sottointeso °_°' Così come l'Evasion Clause, c'è, quindi niente Doppioteam o Mimitiilzzato.

finché non è scritto chiaro e tondo nelle regole posso sfruttare qualche appiglio e usarla.

mi autocito

[18:22:03] <%Luxor33|2> anche se su showdown non c'è e il mio avversario me la usa, se c'è scritta io ho vinto

[18:22:35] <%Luxor33|2> se non c'è scritta mi tocca gestire un tipo che ignora i 2/3 delle mie mosse a 100% accuracy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...