PikachuNr.94266631 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Del leone non me ne frega niente ma un lunala lo vorrei Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 20 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Del leone non me ne frega niente ma un lunala lo vorrei Ciao! Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Distribuzione Australiana EB Games Zeraora (Clone dell'esemplare sotto elencato) Nascondi contenuto Pokemon: Zeraora ID: 100118 AO: Eolipoli Language Tag: ITA Natura: Ingenua IVs: 30/24/31/21/31/31 Riscattato da: SliceOfLife Proprietario: Pirriata69 Codice riscattato il: 13/07/2019 Ottenuto il: 13/07/2019 Proof: Redemption Video Proof Disponibile su SwSh e USUM (Z)Eraora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Presente presente Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 10 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Presente presente Ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ciao potrei ricevere uno zareora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 24 minuti fa, Rosso21 ha scritto: Ciao potrei ricevere uno zareora? Certamente! Ti scrivo in privato a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ciao sarei interessato a zeraora ti ho già lasciato un mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Mi interesserebbe molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Un Zeraora why not? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ehilà io sarei interessato a quel Lunala nel caso fosse ancora disponibile <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Wow... Se puoi, uno Zeraora lo prenderei volentieri... owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 ora fa, Empoleonsnow ha scritto: Mi interesserebbe molto 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Un Zeraora why not? 13 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ehilà io sarei interessato a quel Lunala nel caso fosse ancora disponibile 11 minuti fa, Rockink ha scritto: Wow... Se puoi, uno Zeraora lo prenderei volentieri... owo A breve riceverete mio PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ciao, ti ho scritto in privato per Zeraora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Sarei interessato anche io a zeraora, è ancora disponibile? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 34 minuti fa, M€W ha scritto: Ciao, ti ho scritto in privato per Zeraora!! 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Sarei interessato anche io a zeraora, è ancora disponibile? Risposto in privato a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 On 10/3/2020 at 17:16, SliceOfLife ha scritto: Nascondi contenuto Pokemon: Shiny Solgaleo ID: 100419 AO: Eclipse Language Tag: ITA Natura: Decisa IVs: 31/30/31/30/31/31 Proprietario: SliceOfLife Codice riscattato il: 07/10/2019 Ottenuto il: 08/10/2019 Proof: Redemption Video Proof + RNG Proof Disponibili su SwSh e USUM Nascondi contenuto Pokemon: Shiny Lunala ID: 100419 AO: Eclipse Language Tag: ITA Natura: Calma IVs: 31/0/31/31/31/30 Proprietario: SliceOfLife Codice riscattato il: 07/10/2019 Ottenuto il: 07/10/2019 Proof: Redemption Video Proof + RNG Proof Disponibili su SwSh e USUM Ciao, volevo chiedere se fosse ancora possibile chiedere in dono queste versioni cromatiche, purtroppo non ho mai avuto modo di prendere i codici da GS e non li ho mai riscattati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 18 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ciao, volevo chiedere se fosse ancora possibile chiedere in dono queste versioni cromatiche, purtroppo non ho mai avuto modo di prendere i codici da GS e non li ho mai riscattati Certamente! Hai mio MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ciao Slice, a me piacerebbe avere una copia di questi 3 Pokémon evento.. fammi sapere se e quando possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 On 10/4/2020 at 13:08, Maverick_rai ha scritto: Ciao Slice, a me piacerebbe avere una copia di questi 3 Pokémon evento.. fammi sapere se e quando possibile Ciao! Perdona l'attesa, ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onamuji Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ciao @SliceOfLife vorrei chiederti se sono ancora disponibili bellissima iniziativa comunque complimenti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 ora fa, Onamuji ha scritto: Ciao @SliceOfLife vorrei chiederti se sono ancora disponibili bellissima iniziativa comunque complimenti^^ Certamente! Ti scrivo in privato a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 On 1/4/2020 at 17:32, SliceOfLife ha scritto: Distribuzione Australiana EB Games Zeraora (Clone dell'esemplare sotto elencato) Apri contenuto nascosto Pokemon: Zeraora ID: 100118 AO: Eolipoli Language Tag: ITA Natura: Ingenua IVs: 30/24/31/21/31/31 Riscattato da: SliceOfLife Proprietario: Pirriata69 Codice riscattato il: 13/07/2019 Ottenuto il: 13/07/2019 Proof: Redemption Video Proof Disponibile su SwSh e USUM (Z)Eraora! Se è disponibile anche questo in UM lo prenderei volentieri TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 ore fa, Kabe ha scritto: Se è disponibile anche questo in UM lo prenderei volentieri Certamente, nessun problema! Ti scrivo a breve in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ciao. Sarei interessato a Zeraora . Ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.