3inst3in Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Metto all'asta un esemplare di Corviknight Gigamax Shiny con abilità Pressione che ho catturato personalmente: Natura: Schiva IVs: 31.31.31.x.31.x Ball: Premier Ball Abilità: Pressione Livello: 57 Livello Dynamax: 8 Sesso: M Moveset: Tracotanza - Spennata - Baldeali - Beccata Paese: Italia AO: Tom (io) Base: 7 PP Rilancio minimo: 1 PP Compralo subito: 20 PP Proof: Spoiler https://imgur.com/a/KqvsDSj Scadenza: le ore 18.59.59 di domenica 15 marzo 2020 (le offerte pervenute dalle 19.00.00 in poi non saranno prese in considerazione). È vietato ritirare l'offerta. Lo scambio e il versamento dei PP dovranno essere effettuati entro 24 ore dalla chiusura dell'asta. Tag (se volete essere aggiunti o eliminati, fatemelo sapere): Spoiler @LuckyLuke @Hisoka @gameplayer @Shane @DarthMizu @diavèd @Huntere @Camfire35 @FiveStringer @evilespeon Ovviamente accetto offerte anche da altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Lo preferivo con blindospecchio però un’offerta la farei.7pp grazie del tag!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Lo preferivo con blindospecchio però un’offerta la farei.7pp grazie del tag!!! Blindospecchio ce l'ho senza proof Comunque a breve vi offro qualcosa di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 12 ore fa, 3inst3in ha scritto: Blindospecchio ce l'ho senza proof Comunque a breve vi offro qualcosa di meglio. Oddio non è che mi interessi molto la proof in realtà Se vuoi io te lo prendo quello, tanto me lo tengo solo per me Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Oddio non è che mi interessi molto la proof in realtà Se vuoi io te lo prendo quello, tanto me lo tengo solo per me Per me puó andare bene ma ormai come facciamo con questa asta qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ti scrivo mp Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 @Superyle99 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.