Vai al commento

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX debutta al primo posto nelle vendite settimanali in Giappone

Post raccomandati

Inviato

Ottimo risultato!

Speriamo che queste buone vendite portino al remake di esploratori:moonmoon:

Inviato

Non è un genere che mi piace più di tanto, ma sono sempre contento quando un titolo del brand va bene. Spero lì convinca a puntare maggiormente su spin off di spessore, piuttosto che a giochi mobile

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Ma solo a me adesso questi argomenti sembrano non avere alcuna importanza?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Lo prenderei ma non posso causa decreto di Lunedi sera.

Inviato
44 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Lo prenderei ma non posso causa decreto di Lunedi sera.

Io proprio per questo motivo l ho ordinato su Amazon...tanto dovevo prendere anche altre cose tipo il cibo per il cane e quindi mi sono detta perché no? 

Amazon è sempre stata corretta e se non potrà mandarmelo mi risarcirà di sicuro...dovrebbe arrivare domani

Inviato

Conosco la trama fino alla fine e niente, merita tanto come titolo! Ne vale la pena per gli amanti di sfide e giochi difficili come questo <3

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...